Udinese in gol con Beto e Pereyra, big che fanno gola, pronti a fare il salto di qualità nel prossimo calciomercato. Proprio uno dei match winner sembra ormai vicinissimo a lasciare il club friulano per un salto di qualità importante. Anche nel match contro il Milan ha dimostrato tutto il suo potenziale e il poter giocare con calciatori di ben altro livello. I tifosi bianconeri si sono quasi già arresi all’idea di perdere uno dei beniamini del “Dacia Arena”.
La partita del rilancio per i friulani, ma anche quella del grande salto di qualità per i suoi maggiori interpreti. Diventa così doppiamente importante l’affermazione di ieri sera dell’Udinese, ormai ripresasi dall’apatia delle vittorie e con un scalpo eccellente come quello del Milan.
L’Udinese dei big di Beto e Pereyra, in gol e cercati nel calciomercato. Protagonisti contro il Milan, uno in particolare è il prossimo indiziato a lasciare il club, le offerte stanno arrivando e sarà molto difficile per il calciatore ripartire quest’estate in ritiro con i friulani. Una scelta di vita importante per il futuro, lottando per lo scudetto e per l’Europa che conta.
C’è un margine anche per conquistare con l’Udinese la piazza europea, il traguardo della Conference può dare motivazioni per il finale di campionato, abituando così a una maggiore concentrazione per raggiungere traguardi ben più ambiti della salvezza. Come riporta Tuttosport, c’è un bianconero protagonista e che ormai sembra pronto a un nuovo addio.
Roberto Pereyra è il big in partenza per l’Udinese, nel calciomercato è seguito dai top club. Era andato alla Juve anni fa, poi è tornato dal Watford prendendo in mano la squadra e, senza il suo infortunio a metà stagione, i friulani avrebbero almeno altri sei-sette punti in più in classifica. Ora, potrebbe raggiungere un dirigente che ha sempre creduto in lui come Beppe Marotta.
L’ipotesi nerazzurri è quella maggiormente accreditata. Una big come l’Inter su Pereyra dell’Udinese, lo avrà a parametro zero. Il capitano non ha ancora rinnovato con i friulani proprio perché attende l’ultima chiamata importante della sua carriera, vuole ancora inseguire il sogno di vincere qualcosa di concreto.
Con la Juve arrivarono due scudetti e una finale di Champions League persa, Marotta sa bene come il centrocampista è un elemento di grande quantità e qualità. Con un ingaggio sostenibile: all’Udinese guadagna 1,5 mln di euro, all’Inter andrebbe a prenderne due più bonus. Portando in campo un elemento concreto da 3-5-2 per Inzaghi e liberando anche una casella a centrocampo, sarebbe Pereyra in pratica il sostituto low cost di Brozovic.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…