Udinese%2C+gol+e+addio%3A+una+big+avr%C3%A0+il+bianconero
calcionowit
/2023/03/19/udinese-gol-pereyra-big-inter-calciomercato/amp/
Calciomercato

Udinese, gol e addio: una big avrà il bianconero

Udinese in gol con Beto e Pereyra, big che fanno gola, pronti a fare il salto di qualità nel prossimo calciomercato. Proprio uno dei match winner sembra ormai vicinissimo a lasciare il club friulano per un salto di qualità importante. Anche nel match contro il Milan ha dimostrato tutto il suo potenziale e il poter giocare con calciatori di ben altro livello. I tifosi bianconeri si sono quasi già arresi all’idea di perdere uno dei beniamini del “Dacia Arena”.

Beto e Pereyra, due big dell’Udinese ieri in gol – calcionow.it

Udinese, un big spicca il volo

La partita del rilancio per i friulani, ma anche quella del grande salto di qualità per i suoi maggiori interpreti. Diventa così doppiamente importante l’affermazione di ieri sera dell’Udinese, ormai ripresasi dall’apatia delle vittorie e con un scalpo eccellente come quello del Milan.

L’Udinese dei big di Beto e Pereyra, in gol e cercati nel calciomercato. Protagonisti contro il Milan, uno in particolare è il prossimo indiziato a lasciare il club, le offerte stanno arrivando e sarà molto difficile per il calciatore ripartire quest’estate in ritiro con i friulani. Una scelta di vita importante per il futuro, lottando per lo scudetto e per l’Europa che conta.

Dopo il gol, si chiude col top club

C’è un margine anche per conquistare con l’Udinese la piazza europea, il traguardo della Conference può dare motivazioni per il finale di campionato, abituando così a una maggiore concentrazione per raggiungere traguardi ben più ambiti della salvezza. Come riporta Tuttosport, c’è un bianconero protagonista e che ormai sembra pronto a un nuovo addio.

Roberto Pereyra è il big in partenza per l’Udinese, nel calciomercato è seguito dai top club. Era andato alla Juve anni fa, poi è tornato dal Watford prendendo in mano la squadra e, senza il suo infortunio a metà stagione, i friulani avrebbero almeno altri sei-sette punti in più in classifica. Ora, potrebbe raggiungere un dirigente che ha sempre creduto in lui come Beppe Marotta.

Il capitano friulano è pronto per l’Inter – calcionow.it

Pereyra verso l’Inter, le ultime

L’ipotesi nerazzurri è quella maggiormente accreditata. Una big come l’Inter su Pereyra dell’Udinese, lo avrà a parametro zero. Il capitano non ha ancora rinnovato con i friulani proprio perché attende l’ultima chiamata importante della sua carriera, vuole ancora inseguire il sogno di vincere qualcosa di concreto.

Con la Juve arrivarono due scudetti e una finale di Champions League persa, Marotta sa bene come il centrocampista è un elemento di grande quantità e qualità. Con un ingaggio sostenibile: all’Udinese guadagna 1,5 mln di euro, all’Inter andrebbe a prenderne due più bonus. Portando in campo un elemento concreto da 3-5-2 per Inzaghi e liberando anche una casella a centrocampo, sarebbe Pereyra in pratica il sostituto low cost di Brozovic.

Massimo Maneggio

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago