Verratti in Italia: ci siamo, il sostituto arriva dalla Serie A

Marco Verratti a breve potrebbe lasciare il PSG. Per lui il ritorno in Italia è possibile visto che i francesi hanno trovato il sostituto.

Le ultime dure critiche non hanno sicuramente fatto piacere a Marco Verratti e il centrocampista potrebbe decidere di lasciare il PSG per ritornare in Italia e dimostrare le sue qualità anche nel nostro campionato.

Verratti Italia
Marco Verratti potrebbe tornare in Italia: le ultime – Calcionow.it

Il ritorno di Verratti in Italia durante il calciomercato estivo potrebbe essere facilitato dall’arrivo al PSG di un centrocampista proprio dalla nostra Serie A. Secondo quanto riferito da Media Foot, il giocatore piace molto ai parigini e sono in corso i ragionamenti per capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: Verratti in Italia, lo vuole una big

Marco Verratti da poco ha rinnovato con il PSG e il suo addio ai francesi non sembrava essere in programma. Ma la dura reazione di alcuni tifosi dopo l’eliminazione dalla Champions League potrebbe aver cambiato ancora una volta lo scenario ed ora il centrocampista starebbe valutando la possibilità di ritornare in Italia per provare a dimostrare le sue qualità nel campionato italiano.

Le voci di un suo ritorno ormai circolano da tempo e il prossimo calciomercato estivo rappresenta l’occasione giusta per diversi motivi. Verratti, infatti, potrebbe essere il fulcro del gioco della nuova Juventus e proprio i bianconeri sono i principali candidati a facilitare il ritorno del giocatore in Italia. Il PSG, infatti, starebbe pensando al ritorno di Rabiot a zero e questo dovrebbe portare i francesi ad aprire alla cessione dell’ex Pescara.

Verratti
La Juventus pensa a Verratti per il post Rabiot – Calcionow.it

Tutti ragionamenti che saranno approfonditi al termine della stagione visto che non si hanno assolutamente certezze sulla volontà di Rabiot di tornare al PSG. Come ben sappiamo, le parti non si sono lasciate bene ed ora un matrimonio sembra essere molto difficile da ipotizzare. Ma durante il calciomercato tutto può succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Mercato Juve: Rabiot tra rinnovo e addio

L’eventuale arrivo di Verratti in Italia è strettamente legato a Rabiot. Il francese è in scadenza, ma le prestazioni di queste ultime settimane hanno portato la Juventus ad iniziare una trattativa per il rinnovo del contratto. Il giocatore, come fatto anche altre volte, si è preso del tempo e comunicherà la decisione solamente al termine della stagione.

L’ipotesi è quella che molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. Senza questa competizione l’addio sembra essere scontato. In caso contrario il rinnovo potrebbe arrivare e a quel punto sembra essere molto difficile un arrivo di Verratti, ma non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Impostazioni privacy