ULTIM’ORA – Infortunio e tegola: salta pure la Nazionale

L’ultima ora non giova al club di Serie A che non solo ha perso il giocatore nell’ultimo match disputato in campionato, ma il problema sembra più serio del previsto.

Un infortunio che lo costringe addirittura ad alzare bandiera bianca anche per le sfide con la sua Nazionale, alle quali, non avrebbe mai rinunciare. E ora i tempi di recupero rischiano di mettere in difficoltà il tecnico, che lo perde, mettendo a rischio la sua titolarità al rientro dalla sosta.

Brozovic Arnautovic e Skriniar in foto - CalcioNow.it
Brozovic Arnautovic e Skriniar in foto – CalcioNow.it

Si tratta infatti di uno dei titolari della sua squadra, occhio a quello che succede dunque ora che la squadra lavorerà nell’attesa di ritornare dalla sosta, dovendo smaltire anche quello che è il suo infortunio. In giornata è arrivato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Infortunio in Serie A: salta pure la Nazionale, che tegola

Giungono brutte notizie per un club italiano e per la sua Nazionale, il titolare è out a causa di un infortunio.

Uno dei pezzi pregiati non solo del suo club in Serie A, ma pure della sua Nazionale, non sarà a disposizione né del suo allenatore in Italia, tantomeno del CT della sua Nazionale, costretto al forfait all’ultimo a causa di un problema.

Perché risultava tra i pre-convocati della sua Nazionale, ma l’austriaco sarà out per infortunio: Arnautovic si ferma, Thiago Motta in apprensione anche in vista di quello che sarà l’impegno del Bologna, al rientro dalla sosta, con l’italo-brasiliano che avrebbe voluto contare sul proprio centravanti non appena passata la pausa per le Nazionali.

Niente Austria, infortunio Arnautovic: le condizioni

Il centravanti del Bologna vede falciata in due la sua stagione perché non era nuovo a problemi, che ha manifestato fino ad oggi. E adesso, anche di fronte a quella che è la convocazione in Nazionale, si trova costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio.

Marko Arnautovic non può partecipare agli impegni della sua Austria e occhio a quelle che sono le sue condizioni, che sono state svelate con un comunicato ufficiale. A pubblicare la nota, sul proprio sito, è la Federazione austriaca che scrive: “Questa è la lista completa dei convocati per gli impegni dell’Austria. Marko Arnautovic è stato sostituito a casa di un infortunio. Il motivo dell’esclusione sarebbe legata ad una lesione di un micromuscolo.

Bologna infortunio Arnautovic - CalcioNow.it
Bologna infortunio Arnautovic – CalcioNow.it

Bologna, infortunio Arnautovic: i possibili tempi di recupero

Rischia di star fermo alcune settimane, il giocatore potrebbe rientrare a Casteldebole nella giornata di venerdì. Presto però farà dei controlli con lo staff medico del Bologna, per chiarire maggiormente i tempi di recupero. La sensazione è che si vada verso le tre settimane di stop o addirittura un mese. Nel corso dei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli più accurati sugli aggiornamenti che riguardano l’infortunio di Marko Arnautovic.

Bologna infortunio Marko Arnautovic - CalcioNow.it
Bologna infortunio Marko Arnautovic – CalcioNow.it
Impostazioni privacy