Esonero deciso: hanno scelto Lampard come nuovo allenatore

Ci sono nuove notizie sul futuro di Frank Lampard che è pronto ad una nuova avventura in panchina. L’allenatore ex Chelsea ed Everton inizierà con un nuovo club.

La pausa delle Nazionali è sempre un buon momento per i club per fare un resoconto della stagione e provare a dare una svolta agli attuali progetti in vista del termine del campionato e degli obiettivi da voler raggiungere.

calciomercato lampard Leicester Fulham
calciomercato lampard Leicester Fulham

Non sono arrivati i risultati sperati in questi ultimi anni e per questo motivo ora ha intenzione di dare una svolta a quella che è la sua carriera da manager.

Calciomercato: nuova avventura per Lampard

Ci sono aggiornamenti che riguardano i tecnici in tutta Europa. Perché molte squadre in tutti i campionati sono in evidenti difficoltà e rischiano di dover fare i conti con dei cambiamenti. Dipenderà molto in maniera singolare da quelli che sono gli obiettivi di ogni club e dei rapporti che ci sono con i vari allenatori, ma in molti potrebbero pensare di essere mandati via per fare spazio e nuovi stimoli. Perché tante squadre hanno una serie negativa di risultati che può portare le società a fare un cambio.

Tante partite ravvicinate e allora non è mai semplice prendere delle decisioni ufficiali e cambiare in corso d’opera. Ma quando arriva la pausa Nazionali qualcosa cambia e il fatto che ci possano essere 10-12 giorni di tempo per ambientarsi e conoscere la squadra è uno di quei momenti giusti di fare un cambio in panchina se si riflette da tempo ad una rivoluzione a stagione in corso. Per questo motivo ora diverse società stanno valutando diverse occasioni che si possono venire a creare, tra queste ci sarebbe anche quella che porta il nome di Frank Lampard che aspetta una nuova chiamata.

Dopo aver concluso la sua carriera da calciatore, essendo stato uno dei migliori di sempre, ora ha voglia di continuare a restare nel calcio. Lampard ha deciso di provare con la carriera da allenatore e già ha avuto diverse esperienze importanti in Inghilterra. Infatti, dopo aver iniziato col Derby County è arrivato il suo Chelsea dove è stato per quasi 2 anni, poi l’Everton in questa stagione che a campionato in corso ha deciso di licenziarlo.

Calciomercato: Lampard diviso tra vari club in Premier

Ora per Lampard può arrivare una nuova chiamata per allenare sempre un club di Premier League. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal The Sun, ci sarebbero interessate a Lampard tre società inglesi.

Stiamo parlando di Leicester, Fulham e Southampton che vogliono ingaggiare Lampard come nuovo allenatore. Le prossime ore saranno decisive per i vari club inglesi, che vivono situazioni diverse.

lampard Leicester Fulham
lampard Leicester Fulham

La scelta di Lampard

In fondo alla classifica ci sono Southampton e Leicester che lottano per la salvezza, è messo meglio il Fulham a centro classifica ma che pensa di cambiare dopo un periodo negativo. Si valuterà il futuro di Lampard nelle prossime ore.

Impostazioni privacy