Esonero immediato: cambiano nella pausa Nazionali

Tempo scaduto, sembra essere arrivata la decisione per l’esonero dell’allenatore italiano. L’ultimo risultato deludente hanno portato a prendere una decisione forte e immediata.

Arrivano importanti notizie sul futuro dell’allenatore italiano pronto ad essere messo alla porta. Un cambio incredibile in panchina che potrebbe creare dei problemi seri in tutto l’ambiente.

tottenham esonero conte serie a
tottenham esonero conte serie a

E’ in questa pausa delle Nazionali che dovrebbe arrivare l’ufficialità, perché ci sarà tempo poi di affidare la squadra al nuovo tecnico. Pronto un grande ritorno in panchina.

Calciomercato: esonerano l’allenatore

Potrebbe essere tutto pronto ed arrivare un annuncio ufficiale da un momento all’altro per quello che è il cambio di allenatore in vista della prossima stagione e anche dell’attuale in corso. Perché la società potrebbe non avere più voglia di aspettare visiti i risultati recenti e la recente lite forte tra squadre e allenatore potrebbero non dare altre soluzioni. Il calciomercato degli allenatori si accende in questo momento di pausa per i campionati che si fermano per dare spazio alle Nazionali. E’ proprio ora che si valutano possibili esoneri in panchina.

Ci sarebbe una notizia giunta proprio nelle ultime ore riguardo quella che potrebbe essere la scelta del club che ha voglia di chiudere al meglio la stagione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Infatti, potrebbero esserci delle scelte dopo quello che è accaduto nelle ultime ore, perché l’ultimo risultato può essere stato decisivo e l’ultima partita in panchina del tecnico italiano con l’attuale club. C’è grande attesa di capire come andranno a finire le cose per l’allenatore che rischia l’esonero.

In realtà il recente sfogo potrebbe essere stato proprio l’assist voluto da parte del tecnico per essere mandato via. Perché non c’è più intenzione di restare e in vista del prossimo anno è certo l’addio, ma potrebbe anche concludersi in questi giorni la sua avventura. Perché ci sono delle nuove notizie riguardo l’esonero di Conte dal Tottenham.

Tottenham: Conte esonerato nella pausa Nazionali

Durissimo attacco dell’allenatore contro la squadra. Ora i giocatori potrebbero non voler più seguire il tecnico dopo quanto detto nell’ultima conferenza stampa. Conte ha attaccato il Tottenham come società e i calciatori, per questo ora si parla di esonero immediato per lui.

La decisione potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore. Dopo il pareggio nel recupero con l’ultima in classifica, il Southampton, c’è stato uno sfogo di Conte che ora può essere licenziato dal Tottenham.

tottenham conte esonero milan pioli
tottenham conte esonero milan pioli

Tottenham: Pochettino al posto di Conte

Il club inglese rischia anche un posto in Champions League per il prossimo anno. Intanto, sono arrivate le ultime notizie sul possibile sostituto di Conte in caso di esonero, il Tottenham vuole richiamare subito l’ex Mauricio Pochettino.

Il futuro dell’allenatore italiano può essere di nuovo in Italia, dove Milan e bpensano a Conte dopo l’addio al Tottenham.

Impostazioni privacy