Inchiesta Prisma Juve: nuova prova, peggiora la penalizzazione

Saranno settimane decisive per il futuro della Juventus in tema penalizzazioni a causa dell’inchiesta prisma che continua a portare nuovi aggiornamenti e sviluppi che preoccupano tifosi e società.

Perché ci sono già le date per quelle che saranno le decisioni definitive che riguarderanno il club bianconero che dovrà fare i conti presto con la Giustizia Sportiva. Si aspetta di capire il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che darà un verdetto finale sulla Juve.

inchiesta prisma juve penalizzazione cerri
inchiesta prisma juve penalizzazione cerri

Eppure ora arrivano delle nuove notizie che non sono per niente positive per il club bianconero in vista di quello che può accadere nelle prossime settimane e verso il finale di stagione.

Penalizzazione Juventus: inchiesta Prisma, nuove prove

In uno dei momenti migliori della stagione della Juventus, che continua a vincere in Serie A. Dopo aver trionfato 0-1 il Derby d’Italia Inter Juve e recuperare punti in campionato, arrivano brutte notizie per il club che ora attende di capire quello che accadrà. La classifica Serie A della Juventus è migliorata in questi ultimi mesi nonostante le grandi difficoltà che ha dovuto affrontare l’allenatore tra infortuni e sentenze che hanno fatto scivolare indietro il club bianconero.

Ma in tema di rimonte la Juve e Allegri hanno un passato importante e anche questa volta si vogliono superare. La società bianconera potrebbe ora provare a raggiungere la zona Champions League nonostante la pesante penalizzazione di 15 punti in classifica Serie A. Perché in questo momento la Juventus sarebbe a 56 punti sola al secondo posto, ma con una sentenza che arriverà il prossimo mese sulla decisione della penalizzazione, per ora c’è un settimo posto con 41 punti. Eppure non è distante tanto la zona della grande Europa, diventata ora l’obiettivo del club.

Ora però potrebbe arrivare l’ennesima mazzata per la Juve che ora che sta rimontando e sperava magari anche in una sentenza positiva viene a conoscenza di nuove prove che sarebbero state trovate in merito all’inchiesta Prisma che mette nei guai ancor di più la società bianconera.

Inchiesta Prisma Juve: la prova Cerri col Cagliari

Secondo le ultime notizie sarebbe stata trovata una nuova potenziale prova che metterebbe a rischio la stagione e il futuro della Juventus in merito alla cessione di Cerri dalla Juventus al Cagliari.

Infatti, proprio la Procura di Cagliari avrebbe aperto una inchiesta su quella che potrebbe essere una nuova svolta nell’inchiesta Prisma che metterebbe la Juve nei guai.

Juventus Chiesa
Inchiesta Prisma Juventus Chiesa

Penalizzazione Juve: nuova sentenza sul caso Cerri?

Saranno decisive le prossime settimane per sapere se ci sarà una nuova penalizzazione per la Juventus per l’inchiesta Prisma che ora avrebbe portato un nuovo potenziale elemento da analizzare, quello che riguarderebbe la cessione di Cerri al Cagliari. Tifosi e società sono in ansia in questo momento per saperne di più.

Impostazioni privacy