Juve: è successo di nuovo al ginocchio di Chiesa, la diagnosi

Arrivano aggiornamenti importanti su quella che è la situazione che riguarda l’infortunio di Chiesa in Inter Juve. Le ultime su quelle che sono condizioni e tempi di recupero.

Il calciatore italiano è stato davvero molto sfortunato in questi ultimi anni per quanto accaduto al suo fisico. Ci sono stati tanti infortuni seri che avrebbero complicato la sua crescita nel momento migliore della sua carriera.

Chiesa rientro condizioni infortunio
Chiesa rientro condizioni infortunio

Ora arrivano le prime diagnosi riguardo quelle che possono essere le condizioni del giocatore e i tempi di recupero del calciatore della Juventus.

Juventus: infortunio Chiesa, le ultime sulle condizioni

In Inter Juve Chiesa si è infortunato di nuovo. Il giovane calciatore italiano stava ora riprendendo la forma dopo alcuni problemi accusati al ginocchio in queste ultime settimane. Dopo aver dovuto affrontare un lunghissimo stop per la rottura del legamento crociato lo scorso gennaio 2022, è arrivato il recupero dopo quasi un anno con il rientro in campo di Chiesa che poi ha avuto qualche difficoltà a ritrovare la forma e tornare a disposizione di Allegri e la Juventus.

Ora ci sono delle nuove notizie riguardo le condizioni di Chiesa che si è fatto male nuovamente in Inter Juventus, l’ultima partita di Serie A della 27esima giornata che è terminata con una vittoria per 0-1 per i bianconeri. Intanto, sono arrivate le prime diagnosi riguardo quello che è stato l’infortunio dell’attaccante italiano che ormai da tempo non gioca con continuità. Il calciatore ora è pronto a rimettersi sotto e ritornare di nuovo in campo il prima possibile.

Perché Chiesa si è infortunato in Inter Juve entrando dalla panchina e uscendo esattamente dopo soltanto 17 minuti. Subito allarme in casa Juventus con il giocatore che ha chiesto il cambio ed è uscito provato in volto per un dolore dietro al ginocchio. Grosso spavento in attesa delle notizie ufficiali sulle sue condizioni.

Juve: condizioni Chiesa, rientro posticipato

Si parlerà molto delle condizioni di Federico Chiesa dopo l’infortunio in Inter Juve. Perché il calciatore ha intenzione di tornare a dare un grande contributo alla propria squadra. Ma ora dovrà stare ancora a riposo per diverso tempo e salterà anche la convocazione in Nazionale.

Chiesa ha subito un problema dietro al ginocchio, già accusato prima anche di Juve Friburgo delle scorse settimane. E’ successo di nuovo e ora bisognerà capire quanto starà fuori il giocatore. C’è attesa per capre se saranno escluse lesioni anche questa volta per Chiesa potrebbe essere una tendinite.

Infortunio Chiesa rientro tempi recupero
Infortunio Chiesa rientro tempi recupero

Tempi recupero Chiesa: le ultime

Si aspetta di capire meglio per i tempi di recupero di Chiesa che possono essere di poche settimane, con il giocatore che tornerebbe a disposizione di Allegri e della Juve dopo la sosta delle Nazionali.

Impostazioni privacy