Insulti shock all’arbitro: 10 giornate di squalifica al bianconero

Ieri si è giocato un match molto sentito tra le due squadre che si sono date battaglia in campo, con le polemiche che non sono mancate. 

Al centro delle questioni alcune proteste per gli eventi in campo, che hanno portato alla sconfitta del club, che ha generato dunque polemiche.

Insulti shock all'arbitro - CalcioNow.it
Insulti shock all’arbitro – CalcioNow.it

Insulti shock all’arbitro quelli raccontati, legati ad un episodio accaduto in campo. L’attaccante ora rischia la bellezza di 10 giornate di squalifica e, nel corso di questo pomeriggio, è stato rivelato il vero motivo della possibilità che riguarda il bianconero.

Insulti all’arbitro, notizia shock sul calciatore bianconero

Si è giocata nella giornata di ieri la partita che ha destato non poche polemiche, con l’attaccante serbo che è finito al centro delle polemiche per insulti shock all’arbitro.

È arrivato a dirgli qualcosa di grave, secondo quanto ricostruito nel referto arbitrale che poi verrà chiarito dinnanzi al Giudice Sportivo che sceglierà per quanto sanzionare lo stesso attaccante con una squalifica, uscito ieri nervoso dal match che ha disputato.

Nella giornata di ieri infatti si è giocata una non polemica sfida di FA Cup in Inghilterra e costerà cara all’attaccante serbo, del club bianconero. Nella sfida valevole per i quarti di finale della stessa coppa, Manchester United-Fulham, il centravanti dei bianconeri ha strattonato l’arbitro e la squalifica sarà esemplare. Mitrovic rischia una stangata dopo gli insulti all’arbitro, la decisione spetterà al Giudice Sportivo dell’FA.

Follia Mitrovic, il Fulham sconcertato: sarà squalifica lunghissima

Sarà squalifica lunghissima e il Fulham punirà Mitrovic probabilmente, per quanto accaduto in campo. Ha spinto l’arbitro, insultandolo gravemente secondo quanto svelano i media inglesi. Pizzicato dalle telecamere, infatti, Mitrovic si è mostrato molto nervoso e le cose sarebbero poi continuate negli spogliatoi.

L’attaccante serbo rischia 10 giornate di squalifica dopo le spinte e gli insulti all’arbitro. Una stangata che non riguarderebbe solo la competizione stessa di Coppa in Inghilterra, perché potrebbe avere ripercussioni anche in campionato. La decisione spetterà all’FA.

Mitrovic insulti e spintoni all'arbitro - CalcioNow.it
Mitrovic insulti e spintoni all’arbitro – CalcioNow.it

Mitrovic, insulti shock: cos’ha detto all’arbitro?

Le parole sarebbero state durissime, ma la condizione violenta del calciatore che ha spinto l’arbitro, oltre ad averlo insultato, costringe l’FA a prendere provvedimenti con una squalifica esemplare. La condotta violenta non è tollerata, con l’arbitro Kavanagh che è stato non solo insultato, ma dunque anche spinto. Cos’ha detto Mitrovic, ad oggi, non è ancora chiaro. Ma sarà compito dell’FA comunicare i motivi di quella che sarà una squalifica importante ai danni, appunto, del centravanti serbo bianconero.

Mitrovic arbitro - CalcioNow.it
Mitrovic arbitro – CalcioNow.it
Impostazioni privacy