Serie A: lite con l’allenatore dopo la sconfitta, va fuori rosa

Non è un momento facile per le milanesi in Serie A. Perché Inter e Milan continuano a collezionare sconfitte e viaggiare in maniera altalenante in questi ultimi mesi.

L’ultimo turno di campionato sembra essere andata davvero male ai due club che ora però possono pensare a rimettere le cose a posto in questa sosta Nazionali e pensare poi alle prossime settimane dove ci sarà la Champions.

Inter Juve Barella Inzaghi
Inter Juve Barella Inzaghi

Intanto, sarebbe stato rivelato un episodio davvero spiacevole che potrebbe cambiare il futuro del giocatore con il club. Un nuovo episodio che non è piaciuto alla società.

Serie A: sconfitta e lite, guai tra giocatore e allenatore

Il Milan va sul campo dell’Udinese e ne esce sconfitta con un 3-1 pesante, il settimo ko in questa stagione davvero deludente in Serie A. Non sta messa meglio l’Inter che ha solo 2 punti di vantaggio sui cugini con ben 9 sconfitte in campionato, l’ultimo nel tanto contestato e polemico Derby d’Italia vinto dalla Juve con un caso di un gol forse irregolare per un tocco di mano di Rabiot. Eppure, ora bisognerà provare a rimettere tutto a posto per i due club milanesi.

Perché c’è il serio rischio che una delle due o anche entrambe, possano essere fatte fuori per la prossima Champions League. Infatti, sono diverse le squadre in corsa per quest’obiettivo e ora Milan e Inter possono anche rischiare di non riuscire a qualificarsi se dovessero continuare su quest’onda. Nascono anche problemi interni, anzi, in questo caso si ripetono.

Perché non sarebbe la prima volta che la società deve fare i conti con una situazione spiacevole che potrebbe complicare e non poco la stagione. Questi problemi nelle grandi società non dovrebbero esistere o essere messi in evidenza in questo modo, per questo ora è il momento di prendere dei provvedimenti in vista delle prossime partite. E’ l’ennesima volta che il giocatore reagisce così e ora può arrivare una decisione forte dell’Inter contro Barella per la discussione con Inzaghi.

Inter: Barella litiga con Inzaghi

Dopo aver avuto una pesante lite in campo con Lukaku, ora Barella ha litigato con Inzaghi per il cambio in Inter Juve. Un atteggiamento violento da parte del centrocampista nella sua uscita dal campo e per come ha concluso prendendo a calci di tutto in panchina.

Un atteggiamento che all’Inter non hanno intenzione di far passare liscio. Ora il centrocampista italiano potrebbe essere nei guai seri e si parlerà anche con Inzaghi per una decisione su una sanzione per Barella.

Barella Inter Juve Inzaghi
Barella Inter Juve Inzaghi

Inter: la punizione per Barella

Oltre che ad una multa Barella rischia di finire in panchina o fuori dai convocati per la prossima partita dell’Inter contro la Fiorentina, che si giocherà dopo la sosta delle Nazionali. Saranno i prossimi giorni che ci faranno capire di più al riguardo.

Impostazioni privacy