Inter Juve: ricorso deciso, annullano la partita

Il Derby d’Italia Inter Juventus si è concluso con la vittoria dei binaconeri per 0-1 con il gol di Kostic che ha fatto discutere tantissimo in Serie A.

Arrivano delle novità importanti riguardo la partita di campionato che si è appena conclusa per il turno della 27esima giornata. Ci sono stati degli sviluppi molto importanti nelle ultime ore riguardo quanto accaduto.

Inter Juve ricorso gol kostic

C’è una svolta importante che riguarda proprio quella che sarà la decisione del club contro la Lega Serie A, perché l’ultimo risultato non è andato per niente giù alla società per come è arrivato.

Ricorso Inter Juve: la decisione

Ci sono nuovi aggiornamenti per quello che riguarda il campionato italiano e gli sviluppi che può prendere questa stagione. Perché Inter Juve ha fatto discutere in tutta Italia per il campionato di Serie A. Il club nerazzurro è salito a 9 sconfitte in questo campionato in 27 partite e ora rischia grosso. Perché la lotta alla zona Champions League si accende sempre di più e presto potrebbe addirittura entrarci anche la squadra bianconera. Infatti, ora la Juve sta rimontando e rischia seriamente di arrivare in zona Champions nonostante la penalizzazione di 15 punti.

Inter Juve è stata decisa da un gol di Kostic viziato da un tocco di mano di Rabiot che ha fatto l’assist al compagno di squadra. In campo nessuno ha visto nulla e al Var non è arrivata nessuna segnalazione. Questo ha creato un clima molto teso per tutta la partita, oltre alle porteste incessanti del club nerazzurro e di tutta la tifoseria. Una partita che si è incattivita tanto fino alla fine, dove si è creata una rissa al fischio finale.

Ora però arrivano dei nuovi aggiornamenti su quello che potrebbe essere il futuro di Inter Juve, perché la partita sarebbe considerata irregolare per la società di casa che non ha accettato questa decisione presa dai giudici di gara e dai colleghi in sala Var. Qualcosa potrebbe cambiare, ma al momento l’unica cosa che si è mossa è la classifica.

Inter Juve: ricorso dei nerazzurri

Per quanto accaduto in Inter Juve sarebbe pronto il ricorso da parte della società nerazzurro che non ci sta. Il club milanese vuole alzare la voce per quello che è successo nell’ultima partita di campionato contro i bianconeri.

Una sconfitta per 0-1 viziata da un tocco di mano che potrebbe pesare molto in termini di classifica in Serie A al termine della stagione.

Chiesa e Vlahovic
Inter Juve

Inter Juventus: ricorso respinto

Già ci sono stati precedenti simili riguardo episodi del genere. Potrebbe essere presentato un ricorso per Inter Juve, ma difficilmente la Lega Serie A accoglierà la richiesta nerazzurra di poter disputare di nuovo la partita o prendere dei provvedimenti per quanto accaduto.

Impostazioni privacy