Italia-Inghilterra: nuovo infortunio, salta il match di Napoli

Brutte notizie in vista di Italia-Inghilterra: infortunio per il big e niente match di Napoli. Ecco le ultime.

Il conto alla rovescia per ItaliaInghilterra è iniziato, ma per un tecnico non arrivano buone notizie dall’infermeria: un giocatore, infatti, ha accusato un problema fisico e quindi difficilmente sarà in campo per il match di Napoli.

Rashford infortunio
Brutte notizie per il tecnico: salta il match di Napoli – Calcionow.it

Un infortunio che cambia sicuramente i piani del tecnico e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire quali saranno le scelte del tecnico per sostituire il giocatore. Si tratta di una assenza sicuramente pesante e per questo motivo non sarà semplice capire chi sarà il sostituto.

Italia-Inghilterra: un giocatore out, ecco le ultime

La partita tra Italia e Inghilterra è in programma nella serata di giovedì e si tratta già di un passaggio fondamentale in chiave qualificazione al prossimo Europeo. Inutile dire che le due squadre si giocano il primo posto nel girone e quindi non ci resta che aspettare la fine del torneo per sapere chi alla fine riuscirà a piazzare il colpo e ottenere il pass direttamente oppure chi dovrà fare un passo indietro e passare attraverso i soliti spareggi.

Per questa Italia-Inghilterra, però, un tecnico dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari e questa non è sicuramente una bella notizia. Secondo quanto comunicato dalla stessa nazionale, Rashford non ha recuperato dal problema fisico e quindi non potrà rispondere alla convocazione per la sfida di Napoli.

Rashford
Rashford salta il match di Napoli – Calcionow.it

Una brutta notizia per gli inglesi, che hanno già perso Pope e soprattutto Mount. Ora toccherà a Southgate trovare il giusto sostituto per il suo giocatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. La speranza degli inglesi è quella di poter contare su una rosa sicuramente di qualità per provare a regalarsi un inizio spumeggiante in questo 2023.

Ultime Rashford: i tempi di recupero

L’infortunio di Rashford preoccupa l’Inghilterra, ma non il Manchester United visto che si tratta semplicemente di una botta e per questo motivo non escludiamo la possibilità di rivederlo in campo già alla ripresa della Premier League.

Naturalmente il problema fisico crea sicuramente dei problemi a Southgate e sono in corso delle riflessioni per trovare il giusto sostituto. Per il momento, come detto in precedenza, nessuna scelta è stata fatta anche perché si deve ancora decidere se chiamare oppure no un altro giocatore al suo posto. Come detto in precedenza, tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy