Milan, esonero per Pioli: già pronto il nuovo tecnico

Il Milan pronto alla rivoluzione con l’esonero di Stefano Pioli, un colpo di scena sul tecnico importante per la squadra rossonera che cambierà gli scenari.

La dirigenza è pronta a un cambio radicale, i rossoneri possono così cambiare tecnico, Pioli dopo lo scudetto andrà così via ma non sarà l’unico in casa Milan a poter pagare per una crisi di risultati che sta diventando un bel problema per tutti.

Pioli - foto lapresse
Nuovo tecnico per il Milan pronto dopo Stefano Pioli – calcionow.it

Milan, una crisi che pagherà il tecnico

La sconfitta contro l’Udinese ha aperto una sorta di vaso di pandora, tutti sono ormai a rischio. In casa rossonera, il tecnico Pioli è l’uomo nel mirino del Milan, il club rossonero è pronto a salutare l’allenatore che ha vinto lo scudetto con merito la scorsa stagione.

Il nuovo tecnico è priorità nel Milan, non resta che attendere gli sviluppi. Uno clamoroso è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’aria di rivoluzione può tenere banco e portare con sé ulteriori sviluppi. Pioli non è l’unico a temere nel prossimo futuro.

Addio Pioli, arriva il nuovo mister

Il taglio alto dell’edizione odierna della rosea, dunque, analizza quanto sta accadendo. A Milanello l’aria è in fermento, non ci sono buone sensazioni anche per i più ottimisti. Un nuovo tecnico Milan, un addio che si sta consumando con Stefano Pioli, ma quanto sono realmente le colpe dell’allenatore? Se lo chiede quella parte di tifoseria che lo difende, ma ecco un altro colpo di scena.

Senza Champions, via Pioli e Maldini nel Milan, dunque cambierebbe anche il direttore sportivo. Scelta forte che darebbe così la svolta in casa rossonera, il tecnico pagherebbe per i risultati e l’ex capitano per il mercato. Senza grandi riserve la squadra rimedia figure come quella di Udine, un’accoppiata Carnevali-De Zerbi prende il largo.

Maldini foto lapresse
Paolo Maldini nel mirino, insieme a Stefano Pioli rischia – calcionow.it

Milan, via Maldini-Pioli dentro una nuova coppia

Le ipotesi per il prossimo futuro cominciano a prendere piede. Partendo sempre dal campionato italiano, il Milan farà comunque operazioni al risparmio, i grandi nomi almeno al momento non si toccano dalle loro squadre. I rossoneri cercano un nuovo tecnico, Pioli saluterebbe sapendo di aver dato il massimo.

Carnevali-De Zerbi al Milan, idea che non dispiace, ma ci sono alcune condizioni. Il ds è ancorato al Sassuolo, il tecnico al Brighton e servirà davvero un grande progetto per far muovere entrambi. Molto più probabile l’arrivo in dirigenza di Giovanni Sartori, dal Bologna. Sartori sceglierebbe il mister, una figura giovane per il Milan ma già convinta di poter fare bene. I nomi sono vari, Motta tecnico del Milan è una ipotesi che potrebbe stuzzicare anche per il solo fatto di “levarlo” ai cugini nerazzurri.

Impostazioni privacy