Deschamps su Theo e Maignan: la notizia non fa sorridere il Milan

Al centro delle questioni, in casa Milan, ci sono le condizioni di alcuni dei suoi calciatori in questa sosta che poi porterà alle risposte che Pioli chiede ai suoi.

Il Milan fatica e non poco e, come se non bastasse, al rientro dalla sosta c’è la sfida di domenica sera al Diego Armando Maradona che complica e non poco le ambizioni di Stefano Pioli.

Deschamps Theo Maignan
Deschamps Theo Maignan

A prendere voce è il CT della Francia che, con sé, ha Maignan e Theo Hernandez, al centro delle questioni delle quali si interrogano non solo in casa Milan, ma anche per il futuro della Francia. Le condizioni del francese, infatti, sono da valutare. E per le parole annunciate da Deschamps, i milanisti non sorridono.

Deschamps su Theo e Maignan: l’annuncio in conferenza

La Francia non ha potuto contare su Maignan nel corso del Mondiale e, a dire il vero, neanche il Milan nell’arco di tutta la stagione.

Nell’ultima apparizione, ma in generale nelle ultime, Maignan si è rivisto. Ad esclusione però dell’infortunato Theo Hernandez che ha dato forfait nell’ultima partita del Milan contro l’Udinese.

Dopo la gara contro i bianconeri, sono arrivate le convocazioni ufficiali di Deschamps per la Francia, con Maignan, Theo Hernandez e Giroud. Ha parlato dei milanisti, non dando buone notizie ai tifosi del Milan soprattutto sui primi due, per l’utilizzo o meno in Francia, con la Nazionale, negli impegni dell’ultima finalista dei Mondiali in Qatar.

Theo Hernandez e Maignan: le condizioni svelate da Deschamps

Ha parlato dunque in conferenza stampa, Didier Deschamps, il tecnico della Francia ha svelato le condizioni di Theo Hernandez e di Maignan, dopo soprattutto l’infortunio del terzino rossonero.

Ecco cos’ha detto il CT soprattutto sul terzino: “Niente di preoccupante, non ha un problema muscolare e quindi farà il suo corso”. I tifosi del Milan, sui social, sono in apprensione proprio per l’utilizzo che ne farà lo stesso Deschamps, sovraccaricando di lavoro magari Theo Hernandez che dovrà essere il principale tra i protagonisti per Napoli-Milan, al rientro dalla sosta.

Deschamps Theo Maignan
Deschamps Theo Maignan

Maignan titolari: i tifosi del Milan preoccupati, il motivo

Maignan annunciato come nuovo titolare della Francia e questa, è un’altra notizia che manda in apprensione i tifosi del Milan. Il motivo è chiaro ed è legato ai problemi fisici che lo stesso portiere dei rossoneri ha manifestato anche quando è stato pre-convocato ai Mondiali, per subire poi la ricaduta che avrebbe successivamente portato all’esclusione non solo dalla competizione in Qatar, ma anche da gran parte della stagione del Milan.

Ecco cos’ha detto Deschamps: “Mike Maignan sarà il titolare della Francia. Certo, non è l’unico, ma è importante avere una gerarchia”. 

Deschamps Theo Maignan
Deschamps Theo Maignan
Impostazioni privacy