Milinkovic in una big: ci siamo, il sostituto arriva dalla Serie A

Milinkovic-Savic è sempre più vicino a firmare per una big di Serie A. La Lazio, infatti, ha trovato il sostituto.

Il futuro di Milinkovic-Savic sembra essere ormai sempre più lontano dalla Lazio. Nonostante una qualificazione in Champions League più vicina, il rinnovo del serbo non è arrivato e quindi l’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di un addio durante il calciomercato estivo.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic potrebbe presto lasciare la Lazio – Calcionow.it

Una cessione che potrebbe diventare realtà visto che la Lazio, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, avrebbe trovato il sostituto direttamente in Serie A. Per questo motivo diciamo che la strada alla separazione con Milinkovic-Savic sembra essere segnata anche se resta da capire le cifre.

Calciomercato: addio Milinkovic-Savic, la Lazio trova il sostituto

Le strade della Lazio e di Milinkovic-Savic potrebbero separarsi a breve. Il serbo è diventato in questi anni una vera e propria bandiera del club biancoceleste e la speranza era quella di poter continuare insieme per cercare di raggiungere dei traguardi importanti. Ma il rinnovo non è ancora arrivato e alla fine Lotito potrebbe decidere anche di non lasciarlo andare via in scadenza e accontentarlo vista la sua volontà di andare a giocare in una big di Serie A.

A questo punto la Juventus potrebbe sfruttare l’occasione per piazzare un colpo importante e iniziare una vera e propria rifondazione. Un arrivo in bianconero che sembrerebbe essere facilitato anche dal fatto che la Lazio ha individuato il sostituto: stiamo parlando di Ferguson del Bologna. Sarebbe lui, almeno stando alle ultime indiscrezioni, l’erede che il club ha trovato per sopperire alla partenza di Milinkovic-Savic.

Ferguson
Ferguson potrebbe essere il sostituto di Mlinkovic-Savic – Calcionow.it

Stiamo parlando di un calciatore che si è messo sicuramente in mostra nelle ultime settimane e che punta ad un salto di qualità nel giro di davvero poco tempo. Ora la chance c’è, ma naturalmente la Lazio deve dare prima via Milinkovic-Savic e per questo motivo le certezze le avremo solamente al termine della stagione.

Mercato: su Milinkovic-Savic la Juve resta in pole position

L’addio di Milinikovic-Savic, quindi, sembra essere ormai vicino in casa Lazio e la Juventus resta la squadra in pole position per acquistare il serbo durante il calciomercato estivo.

Naturalmente la questione entrerà nel vivo solamente al termine della stagione anche perché i bianconeri dovranno capire con certezza quali competizioni disputeranno e poi faranno le valutazioni anche sul centrocampista attualmente in forza alla Lazio. Ma una cosa è certa: se ci sarà l’occasione la Juventus un tentativo per Milinkovic-Savic lo farà e vedremo alla fine se la fumata bianca tanto attesa ci sarà oppure assisteremo ad un passo indietro come già successo in questi ultimi anni.

Impostazioni privacy