Serie A: Mou in un’altra squadra, l’annuncio del presidente

Il futuro di Mourinho potrebbe essere su un’altra panchina di Serie A: l’annuncio è arrivato direttamente dal presidente.

La sconfitta nel derby allontana la Roma dal quarto posto e quasi certamente anche la conferma di Mourinho. Il futuro del tecnico portoghese continua ad essere legato alla Champions League e in questo momento sembra essere difficile una conferma in giallorosso.

Mourinho Roma
Mourinho su una panchina di Serie A: l’annuncio del presidente – Calcionow.it

Ma la Roma potrebbe non essere l’ultima panchina di Mourinho in Serie A. In queste ultime ore un presidente ha aperto alla possibilità di vedere il tecnico portoghese alla guida della propria squadra. Parole sicuramente a sorpresa e che sono destinate a far discutere anche nelle prossime settimane.

Serie A: svolta Mourinho, l’annuncio del presidente

Il rapporto di Mourinho con la Serie A continua ad essere di amore ed odio. Il tecnico portoghese è sicuramente legato al nostro campionato, ma il suo comportamento continua a far discutere. Nonostante questi alti e bassi, il lusitano potrebbe in futuro decidere di provare una nuova esperienza in Italia e magari non su una panchina che gli ha dato tante soddisfazioni come l’Inter o magari restando a Roma.

Un presidente di una big di Serie A un po’ a sorpresa ha aperto alla possibilità di vedere Mourinho sulla panchina della propria squadra. Una ipotesi ad oggi complicata, ma il tecnico portoghese in passato ci ha abituato a diverse sorprese. E, intervenuto ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, Lotito non ha chiuso all’ipotesi di vedere l’allenatore lusitano alla guida della Lazio.

Mourinho
Lotito a sorpresa non chiude le porte a Mourinho – Calcionow.it

Il presidente biancoceleste a specifica domanda ha confermato che i loro due caratteri difficilmente siano confacenti, ma allo stesso tempo detto un “mai dire mai” che sembra tenere la porta aperta. Naturalmente per motivi che sappiamo sembra essere una operazione non semplice, ma Mourinho in passato ci ha abituato a colpi di scena e quindi non possiamo escludere nulla per il momento.

Panchina Lazio: Lotito non chiude la porta a Mourinho

Mourinho alla Lazio in questo momento sembra essere fantacalcio, ma come sappiamo in questo sport tutto è possibile. Durante la sua esperienza all’Inter, infatti, il tecnico portoghese aveva duramente attaccato la Roma per poi accettare l’offerta ed iniziare questa avventura.

Da qui l’ipotesi in un futuro di sedersi sulla panchina della Lazio. La non chiusura di Lotito lascia una porta aperta, ma sicuramente non sarà una fumata bianca immediata. Difficile per il portoghese passare da una squadra all’altra della Capitale nel giro di davvero poco tempo. Ma tra qualche anno nulla è impossibile e per questo motivo non ci resta che aspettare per capire se queste parole di

Impostazioni privacy