Calciomercato: 300 mln a stagione, Messi ha deciso

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato in merito al futuro di Messi che ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Psg.

Ecco le novità sul rinnovo di Messi a Parigi. Intanto all’argentino sono arrivate anche super, mega, proposte da parte di altre società che sono pronte a strapparlo alla società francese. Uno dei club interessati alla Pulce ha messo sul piatto 300 milioni di euro a stagione, ecco tutti i retroscena.

messi psg addio calciomercato
messi psg addio calciomercato

Dopo Cristiano Ronaldo, l’Arabia Saudita è pronta ad accogliere anche Lionel Messi. Il calciatore, infatti, in questi ultimi mesi ha avuto dei contatti con i rappresentanti di diverse società arabe che sono pronte a ricreare il duello a distanza tra i due calciatori.

Addirittura sarebbe arrivata al padre di Messi una proposta schock da almeno 300 milioni di euro a stagione. Ecco la reazione del calciatore che ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera.

Calciomercato: ultime notizie, proposta super per ingaggiare Messi

In Arabia Saudita sono follemente innamorati di Lionel Messi. Dopo aver convinto Cristiano Ronaldo, gli arabi sono pronti a portare nella massima divisione del campionato arabo anche un altro campione. Attualmente al Psg, Messi non ha ancora rinnovato con i parigini. Il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Ad oggi non ci sono stati passi avanti riguardo un prolungamento con il Psg, ecco perché altri club si sono messi alla ricerca per strappare il sì della Pulce. Tra le offerte arrivate c’è anche quella monstre da parte dell‘Al Hilal che ha offerto 600 milioni di euro per due stagioni a Messi.

Ecco la risposta del calciatore, rivelata dal quotidiano sportivo catalano Sport. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, ha intenzione di proseguire la sua carriera in Europa.

messi offerta arabia saudita
messi offerta arabia saudita

Calciomercato: niente Arabia Saudita, Messi resta in Europa

A rivelare i dettagli del no di Messi all’Al Hilal è il quotidiano Sport. Nonostante le cifre messe sul piatto, l’argentino è convinto a proseguire la sua esperienza in Europa.

L’obiettivo è quello di vincere un’altra Champions League. Ecco perché alla fine il calciatore potrebbe decidere di rimanere a Parigi e tentare l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie proprio con il Paris Saint Germain che ha tutta l’intenzione di rinnovargli il contratto.

A Barcellona sognano un suo ritorno ma la situazione ad oggi è davvero difficile e complicata. Le cifre in ballo sono davvero tante. Intanto, sullo sfondo, c’è anche l’ipotesi americana con l’Inter Miami di David Beckham per un fine carriera negli Stati Uniti per l’argentino. A fine stagione Messi scioglierà le riserve in merito al suo futuro, intanto la notizia è che non andrà in Arabia Saudita a sfidare Ronaldo.

messi psg rinnovo
messi psg rinnovo
Impostazioni privacy