Calciomercato, cambio in panchina: c’è l’annuncio sull’esonero

Fulmine a ciel sereno: arriva l’annuncio riguardo l’esonero. Il club sfrutta la pausa delle Nazionali per dare una svolta.

I recenti risultati negativi avevano compromesso il lavoro del tecnico che, ormai, era stato scaricato da tutti. Inutile i ripensamenti della società che ha deciso di prendere una decisione estrema e di interrompere anzitempo il contratto. Arriva l’esonero per l’allenatore che adesso dovrà trovarsi una nuova squadra.

calciomercato pioli conte
calciomercato pioli conte

Rendimento altalenante per la squadra che, in questa stagione, soprattutto in campionato non è riuscita ad avere una continuità. Ecco perché gli ultimi risultati negativi, unite alle dichiarazioni polemiche dell’allenatore, hanno spinto la società a mandarlo via e a prendere un traghettatore.

Ultime calciomercato: c’è l’esonero, la svolta durante la pausa delle Nazionali

Frattura ormai insanabile tra la società e l’allenatore che è ad un passo dall’addio. Arrivano indiscrezioni certe da parte della dirigenza che ha preso una decisione importante riguardo il futuro del club. Si proverà, in questa pausa delle Nazionali, a dare una svolta alla stagione con l’addio dell’allenatore e l’avvento di un nuovo tecnico che erediterà una situazione non proprio semplice, sotto il punto di vista dell’umore.

I risultati, anche, non sono dei migliori ma ciò che il prossimo tecnico dovrà gestire al meglio è lo spogliatoio che è totalmente spaccato. Ecco perché la proprietà e il presidente Levy ha deciso di esonerare Antonio Conte dal Tottenham. A riportare la notizia è ‘The Telegraph’, l’ufficialità della separazione arriverà entro questa settimana.

Il tecnico dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Milan, ha iniziato ad inveire contro la società e alcuni calciatori. Conte, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, aveva già manifestato alla società degli Spurs l’intenzione di non proseguire l’avventura insieme. Ecco perché il presidente Levy ha deciso di interrompere anzitempo il rapporto con il tecnico leccese che farà ritorno in Italia per stare vicino alla sua famiglia.

C’è quindi l’esonero dell’allenatore del Tottenham Conte: ecco chi sarà il suo sostituto. Svelati tutti i nomi dei possibili tecnici pronti a prendere il posto del tecnico ex Juve e Inter.

esonero conte tottenham
esonero conte tottenham

Nuovo allenatore Tottenham: ecco il sostituto di Conte

Dopo aver concesso due giorni di riposo alla squadra, Conte è tornato già in Italia. Ha sfruttato la pausa delle Nazionali per far ritorno nel suo paese dove spera di poter allenare la prossima stagione. Intanto il Tottenham ha deciso di esonerarlo e mandarlo via già in questa stagione. Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio riguardo l’esonero di Conte. Al suo posto sarà ingaggiato un traghettatore, tra le ipotesi al vaglio della dirigenza c’è Ryan Mason.

Per il futuro a raccogliere l’eredità di Conte al Tottenham restano i grandi nomi come Thomas Tuchel, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers.

Conte

Impostazioni privacy