Calciomercato, novità sul futuro alla Juve: l’agente svela tutto

Arrivano aggiornamenti riguardo il suo futuro alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco tutte le novità svelate direttamente dall’agente dell’attaccante.

Emergono nuovi dettagli riguardo la situazione del calciatore dei bianconeri che ha impressionati in tanti nel corso di questa stagione. Anche i tifosi, infatti, hanno iniziato a chiedere a gran voce la permanenza alla Juve del calciatore che a fine stagione dovrà decidere con calma il suo destino.

rinnovo juventus annuncio agente
rinnovo juventus annuncio agente

La vittoria contro l’Inter ha galvanizzato l’ambiente juventino che adesso attende l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni in merito alla penalizzazione di quindici punti. La sentenza è attesa per il 19 aprile, intanto la società è a lavoro anche per programmare la prossima stagione.

Tra rinnovi, adii e nuovi acquisti, la dirigenza è in attesa di capire quale sarà il destino della squadra e se ci sarà il piazzamento in Champions League. In questo caso, infatti, potrà cambiare le sorti del mercato (in maniera positiva). Ecco, intanto, le parole da parte del procuratore che ha fatto il punto della situazione in merito al futuro del suo assistito alla Juventus per la prossima stagione.

Ultime Juventus: l’annuncio dell’agente sul futuro in bianconero

A margine del Palermo Football Conference è intervenuto l’agente Marco Sommella. Il procuratore, che ha tra i suoi assistiti Ciro Immobile, è stato l’intermediario per l’arrivo in Italia di Milik che è tornato in Serie A la scorsa estate con la Juventus che l’ha preso dal Marsiglia.

Il bomber polacco, dopo un avvio positivo, in questo 2023 ha avuto qualche problema a seguito di alcuni infortuni che hanno compromesso il suo rendimento che resta comunque abbastanza positivo. Ecco svelate tutte le novità riguardo la permanenza alla Juventus di Milik che è attualmente in prestito con diritto di riscatto.

Ecco le parole di Sommella sul futuro alla Juventus di Milik. 

“Posso dire che il suo desiderio è sempre stato quello di giocare per la Juventus, quando andò via da Napoli non c’erano le condizioni per il suo approdo in bianconero. Arek adesso spera di proseguire la sua esperienza alla Juve, in questo momento i dirigenti hanno altri problemi. Posso dire che i presupposti per rimanere ci sono, vedremo più avanti cosa succederà”. 

Svelate anche le cifre del possibile riscatto dal Marsiglia di Milik: ecco quanto dovrà investire la Juventus per acquistarlo a titolo defnitivo.

milik juventus calciomercato agente
milik juventus calciomercato agente

Juventus, riscatto Milik: ecco tutte le cifre

Il calciatore si è trasferito in bianconero l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto per 900mila euro (comprensivi di bonus). L’accordo prevede l’acquisto della Juve di Milik dal Marsiglia per 7 milioni di euro più 2 di bonus.

Adesso toccherà ai dirigenti bianconeri e ad Allegri decidere se confermare oppure no in squadra il calciatore.

juventus riscatto milik cifre
juventus riscatto milik cifre
Impostazioni privacy