Napoli, l’agente gela i tifosi: “Guardiamo con attenzione al mercato”

Con la stagione che sta facendo il Napoli è inevitabile che i migliori club del mondo abbiano iniziato ad aguzzare l’attenzione su un paio di giocatori partenopei in vista del prossimo calciomercato.

La speranza dei tifosi azzurri è che comunque gli eroi di questa stagione possano rimanere più a lungo possibile all’ombra del Vesuvio, anche se non tutti gli agenti sono della stessa idea.

Calciomercato Napoli (foto Instagram @equiparrow)
Calciomercato Napoli (foto Instagram @equiparrow)

In una recente intervista, infatti, il procuratore di uno dei titolari del Napoli di Spalletti ha fatto un annuncio in merito al futuro del suo assistito che ha letteralmente gelato la piazza, che ora trema al solo pensiero di vedere uno dei suoi beniamini andare via.

Calciomercato Napoli, parla l’agente del giocatore: le ultime

Sono tanti i giocatori del Napoli che la prossima estate saranno uomini mercato. Basti pensare semplicemente ad Osimhen o a Kvaratskhelia sui quali si sono già iniziati a muovere i principali top club europei.

La formazione di Spalletti è però composta anche da altri 9 giocatori, tutti di densamente di livello e che potrebbero -senza ombra di dubbio- giocare titolari ovunque in Europa. Ed è per questo motivo che oltre ai due uomini copertina ci sono anche un altro paio di elementi di questo Napoli desiderati dai top club mondiali.

De Laurentiis e Giuntoli puntano però a trattenerli tutti, anche se ce n’è uno in particolare del cui futuro ha parlato poco fa il suo agente, gelando i tifosi azzurri dicendo: “Guardiamo con attenzione al mercato”. Dichiarazioni che lasciano a mille interpretazioni: e se fossero il preludio di un clamoroso addio?

Napoli, sarà addio: l’agente non ha dubbi in merito

Dopo la scorsa complicata annata, chi in questa stagione del Napoli è riuscito a prendersi a sorpresa la scena è stato Alex Meret, che dopo tante chiacchiere e rumors di mercato ad inizio stagione ha prolungato il suo contratto con gli azzurri sino al 2024, con opzione di addirittura un altro anno.

L’impressione, però, è che nonostante la volontà di continuare assieme nella prossima estate nuovi voci di addio potrebbero accompagnare Meret nel corso di tutta la sessione, viste le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio dal suo agente Federico Pastorello a TMW in merito al suo futuro a Napoli.

Il procuratore ha infatti detto che: “Futuro Meret? A fine stagione parleremo con il Napoli con il rinnovo. Lui è contento di stare lì, anche se guardiamo con attenzione al mercato, non si sa mai. Comunque lui è molto contento e con la società c’è un dialogo aperto e sereno.”

Napoli Meret annuncio Pastorello
Napoli Meret annuncio Pastorello

Meret rimane a Napoli, anche se la tentazione Premier incombe

Le parole di Federico Pastorello hanno lasciato intendere come Alex Meret, salvo novità, rimarrà a Napoli anche nella prossima stagione.

La volontà è stata dichiarata: si vuole continuare insieme, anche se la tentazione Premier League incombe. Su Meret si sarebbe infatti mosso il Tottenham, soprattuto a gennaio, interesse che però svanirebbe nel momento in cui Antonio Conte venisse davvero esonero dagli Spurs.

Calciomercato Napoli futuro Meret
Calciomercato Napoli futuro Meret
Impostazioni privacy