Calciomercato Inter: svelato il futuro di de Vrij, l’annuncio dell’agente

Tra i giocatori dell’Inter che hanno il contratto in scadenza nel 2023 c’è anche Stefan De Vrij. L’olandese non ha ancora prolungamento e può lasciare i neroazzurri a parametro zero.

Arrivano delle novità riguardo il futuro in neroazzurro del difensore centrale ex Lazio che è pronto a prendere una decisione importante per la sua carriera. Il contratto con l’Inter è in scadenza a giugno 2023, ecco le ultimissime novità in merito alla sua situazione.

inter de vrij intervista pastorello
inter de vrij intervista pastorello

E’ il suo procuratore a fare il punto della situazione in merito al destino all’Inter del difensore De Vrij. L’olandese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Marotta non ha ancora dato un cenno riguardo il rinnovo.

Ecco perché dalla sede del calciomercato internazionale al TransferRoom Summit che si sta tenendo a Stamford Bridge, il suo agente Federico Pastorello ha rilasciato delle dichiarazioni anche riguardo De Vrij che è ambito da diverse società che sarebbero pronte ad ingaggiarlo a parametro zero la prossima stagione.

Ultime calciomercato Inter: l’annuncio su De Vrij

La sconfitta contro la Juve ha accesso il clima in casa Inter. Ci sono delle questioni da risolvere negli ambienti neroazzurri a partire dal futuro di Simone Inzaghi. Sicuramente per i risultati ottenuti in Champions la sua permanenza dovrebbe essere scontata ma le recenti sconfitte in campionato hanno gettato qualche dubbio riguardo il tecnico che a fine stagione può salutare.

Ecco perché la società non ha ancora programmato la prossima stagione. Marotta e Ausilio si sono messi alla ricerca di qualche talento da prendere ma per il momento non hanno approfondito ancora nulla. Sono in attesa di capire quale sarà il futuro allenatore dell’Inter. Ecco perché è al momento tutto fermo per quanto riguarda il rinnovo per il difensore Stefan De Vrij che ha il contratto in scadenza nel 2023.

C’è ancora un po’ di tempo prima di prendere una decisione definitiva, intanto arrivano le dichiarazioni da parte del procuratore di De Vrij Pastorello che ha aperto anche all’addio dell’olandese per la prossima stagione.

rinnovo de vrij inter calciomercato
rinnovo de vrij inter calciomercato

Rinnovo De Vrij Inter: intervista all’agente Pastorello

Ecco l’annuncio ai microfoni di tmw dell’agente di Stefan De Vrij Pastorello in merito al futuro all’Inter del suo assistito nel prossimo calciomercato.

“Posso dire che ci sono dei dialoghi aperti con la società. L’Inter gli ha offerto un rinnovo molto buono ma il giocatore non ha ancora deciso. La proposta è per due anni, posso dire che è abbastanza soddisfacente. Stefan sta ragionando e si è preso il tempo necessario”.

“Dopo dieci anni in Italia, tra Roma e Milano con Lazio e Inter, si sta guardando intorno. Vediamo se c’è l’opportunità di fare un’esperienza diversa all’estero. Comunque lui è soddisfatto all’Inter e non escludo nemmeno un rinnovo a breve”.

de vrij rinnovo inter
de vrij rinnovo inter
Impostazioni privacy