Inter Juve, audio dialogo Var-Chiffi: tifosi increduli sul caso Rabiot

L’ultima partita del campionato di Serie A con il Derby d’Italia Inter Juve ha fatto tanto discutere per il caso Rabiot sul gol di Kostic e un possibile tocco di mano del francese.

Si è creato nel giro di una settimana lo stesso caso e sempre con il calciatore bianconero che avrebbe toccato la palla con la mano per avere un vantaggio sugli avversari. Era capitato con la Sampdoria e ora anche con l’Inter.

Inter Juve caso rabiot dialogo
Inter Juve caso rabiot dialogo

Le immagini però non sono sembrate chiarissime al 100% e ora c’è grande polemica tra tifosi e società perché in molti chiedono giustizia dopo la partita che si è conclusa.

Inter Juve: caso Rabiot, la decisione di Rocchi

Si è creato un vero caos per quello che è stato l’episodio chiave della partita Inter Juve finita 0-1 e decisa con un gol di Kostic su assist di Rabiot, che avrebbe toccato la palla con un braccio per avvantaggiarsi sugli avversari nella zona di centrocampo e dare via poi all’azione che avrebbe deciso la partita. Dal lato Inter non ci sono dubbi, mentre non si sbilanciano alla Juventus con Allegri che ha detto di dover lasciar lavorare in pace gli arbitri. Ora arrivano anche nuove notizie riguardo questo caso.

Perché nelle ultime ore sarebbe arrivata l’analisi di Gianluca Rocchi, designatore ufficiale dei campionati di Serie A e B che avrebbe giudicato corretto il comportamento dell’arbitro Chiffi e del Var Inter Juve, Mazzoleni. Allo stesso tempo però non sarebbe piaciuta la conduzione globale della gara da parte dell’arbitro, ma su quell’episodio nulla da ridire.

Eppure non la pensano così i tanti tifosi di calcio e in particolare quelli dell’Inter. Perché l’episodio sarebbe stato più che decisivo e avrebbe compromesso la partita e il risultato finale di Inter Juventus secondo il mondo nerazzurro. Tanto che ora si cerca giustizia per quanto accaduto, perché così la società milanese rischia la zona Champions. Intanto, spunta la conferma dell’audio Chiffi Var sull’episodio del gol di Inter Juve.

Dialogo Var Chiffi Inter Juve

Sarebbe questa la decisione del designatore arbitri Gianluca Rocchi. Per spegnere le polemiche, c’è la volontà di rendere pubblico l’audio del dialogo tra il Var Mazzoleni-Piccinini con l’arbitro Chiffi sul caso Rabiot in Inter Juve. Si tratta di 4 minuti e 10 secondi, dove ci sarebbe stato un lungo confronto tra le parti che avrebbe portato poi alla decisione di assegnare come valido il gol di Kostic che ha deciso la partita.

Sarebbero stati valutati 3 possibili tocchi di mano da parte del Var in Inter Juve, fino a dare l’ok definitivo all’arbitro Chiffi assegnando il gol di Kostic. Polemiche che dureranno sicuro a lungo, ma a spegnerle ci potrebbe pensare Rocchi mostrando l’audio.

Inter Juve caso rabiot dialogo Var Chiffi
Inter Juve caso rabiot dialogo Var Chiffi

Inter Juventus: Rocchi mostra l’audio del gol di Kostic

Secondo le ultime notizie, Rocchi mostrerà l’audio di Inter Juve col dialogo Var Mazzoleni e arbitro Chiffi già al primo incontro con la stampa.

Impostazioni privacy