Juventus: colpo a sorpresa, arriva dall’Inter

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dall’Inter: ecco tutti i dettagli dell’affare.

In casa Juventus si sogna la grande rimonta e quindi un calciomercato estivo di livello per mantenere la rosa competitiva. Al momento certezze non se ne hanno considerando i diversi dubbi dal punto di vista giudiziario, ma sicuramente la volontà è quella di disputare le coppe europee e rimanere competitivi anche in Serie A.

Brozovic Juve
La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dall’Inter – Calcionow.it

Per farlo servono diversi rinforzi di calciomercato ed uno potrebbe arrivare direttamente dall’Inter. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri daranno vista ad una vera e propria rivoluzione la prossima estate e i bianconeri sono pronti ad approfittarne per strappare il giocatore ai rivali.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, ecco tutti i dettagli

L’obiettivo in casa Juventus è sicuramente quello di mantenere il livello della rosa competitivo e per farlo naturalmente c’è bisogno di rinforzi considerando che, almeno ad oggi, Allegri ha dovuto ricorrere ai giovani per poter mettere in campo un undici. Per questo motivo l’ipotesi è quella di portare in rosa diversi giocatori importanti per consentire alla squadra di fare quel salto di qualità che in questi ultimi mesi è sicuramente mancato per poter ambire a traguardo importanti.

Per farlo naturalmente c’è bisogno di rinforzi e il calciomercato estivo potrebbe portare un colpo a sorpresa dall’Inter. I nerazzurri sembrano convinti di dare vita ad una vera e propria rivoluzione e tra i giocatori in partenza c’è anche Marcelo Brozovic, centrocampista che piace da tempo alla Juventus. Il croato rappresenta la giusta alternativa a Locatelli e soprattutto nello scacchiere bianconero andrebbe a prendere il posto di un Paredes destinato a tornare in Francia.

Brozovic
Brozovic rappresenta una possibilità importante per la Juve – Calcionow.it

Si tratta di una ipotesi che sarà presa in considerazione nelle prossime settimane visto che, almeno per ora, si aspetta la fine del campionato per avere gli obiettivi più chiari. Sicuramente la pista Brozovic per la Juventus è da tenere in considerazione anche perché un giocatore con queste caratteristiche.

Mercato Juve: idea Brozovic per la prossima stagione

La Juventus pensa a Brozovic per rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato estivo. Il croato, come detto, rappresenterebbe la giusta soluzione per sostituire Paredes e quindi si tratta di un’opzione da tenere in considerazione se da parte dei nerazzurri ci sarà il via libera alla cessione.

Resta da capire anche la volontà di Brozovic di accettare la Juventus e sposare un progetto sicuramente differente rispetto a quello di questi ultimi anni. Una opzione da tenere in considerazione visto che il giocatore è nel mirino da tanto tempo nei bianconeri e quindi un tentativo quasi certamente ci sarà.

Impostazioni privacy