Rinnovo Rabiot Juve: c’è l’accordo sulla cifra, la scelta

Importantissime notizie di calciomercato per la Juventus e i suoi tifosi riguardo il futuro con il rinnovo di Rabiot. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i bianconeri.

Ora sembra essere arrivata una scelta importante per il futuro del giocatore, che continua ad essere corteggiato dai migliori club di tutto il mondo perché c’è l’occasione di prenderlo a zero.

rabiot rinnovo juve annuncio
rabiot rinnovo juve annuncio

Ci sono delle nuove notizie riguardo quello che può essere l’accordo tra il club bianconero e il francese che potrebbe restare anche vista l’attuale situazione.

Calciomercato Juve: rinnovo di Rabiot

Ultimissime su quello che può essere il futuro del centrocampista bianconero con la Juventus perché è in scadenza di contratto e potrebbe pensare anche di restare. Ci sono tante voci di calciomercato che riguardano il futuro di Rabiot, che continua ad essere diviso tra più soluzioni in vista della prossima stagione. Perché il giocatore ha intenzione di dare una svolta alla propria carriera con un altro contratto importante, in particolare dopo questa stagione ad altissimi livelli.

Sono 9 i gol quest’anno di Rabiot in maglia bianconera, che si continua a dimostrare uno dei veri top player di questa stagione della Juventus. Per questo si sono fatti sotti i grandi club che ora iniziano a pensare a lui seriamente. Perché il giocatore sta avendo una continuità mai vista prima in Italia e ora anche il club bianconero non vorrebbe perderlo. Il giocatore è in scadenza e si valutano diverse possibilità riguardanti il suo futuro.

Ora spuntano dei nuovi indizi riguardo quella che può essere la scelta del giocatore, perché Rabiot può pensare di andare via dalla Juventus o rinnovare con il club bianconero. Il suo agente si è fatto avanti e ha spezzato una lancia a favore della società juventina.

Juve: rinnovo Rabiot, le cifre richieste

Apertura di Rabiot al rinnovo con la Juventus. L’entourage chiede non meno di 10 milioni di euro per chiudere la trattativa con i bianconeri, ma il club punta a raggiungere questa cifra soltanto considerando tutti i vari bonus.

Secondo La Gazzetta dello Sport sono queste le possibilità che ha dato l’agente di Rabiot alla Juventus. Presto potrebbe arrivare una decisione da parte della società che a quel punto darebbe una conseguenza a quello che può essere l’affare.

Infortunio Miretti
Rabiot Juve – Calcionow.it – Foto Instagram

Juve: la decisione di Rabiot

Restare alla Juve o andare a firmare con un altro club. Sono tantissime la società interessate al centrocampista francese. C’è nel suo paese d’origine proprio il PSG che pensa di riprenderlo, così come in Premier League piace molto a Manchester United, Chelsea e Arsenal. Occhio anche a quella che può essere una pista spagnola, perché in Liga il giocatore piace e non poco a Barcellona e Real Madrid.

Impostazioni privacy