Serie+A%2C+deciso+il+futuro+del+tecnico%3A+lo+ha+svelato+il+ds
calcionowit
/2023/03/21/serie-a-futuro-tecnico-udinese-sottil/amp/
News

Serie A, deciso il futuro del tecnico: lo ha svelato il ds

Il futuro di un tecnico in Serie A ambito, interviene il direttore sportivo a fare chiarezza, in un momento dove Sottil, Italiano e Dionisi rappresentano il nuovo che avanza, con coraggio e merito.

Situazione che porta il club a prendere una decisione netta, per impostare al meglio la prossima stagione e facendo capire anche quelle che saranno le intenzioni del tecnico in anticipo, il futuro fa giĂ  discutere i tifosi nonostante non sia finito il campionato.

Tecnici emergenti come Italiano e Sottil – calcionow.it

Futuro in ballo, si decide sul tecnico

Il calcio italiano vive una nuova epoca, anche dal punto di vista tattico. Il tecnico in Serie A è tornato di moda soprattutto se italiano, giovane e vincente, in grado di fare gioco anche a casa delle big. Un peso delle aspettative importanti, che viene retto di giornata in giornata ma con un futuro rimasto ancora in bilico.

Il ds interviene sul futuro di un tecnico, che sta facendo bene come Sottil e Italiano: in Serie A sono ambiti, così come Dionisi e per non parlare di De Zerbi, forse il primo ad aver lanciato una nuova generazione di allenatori. Giocano a viso aperto, sono tatticamente sfrontati e fanno gola alle big.

Serie A, il ds annuncia tutto

I risultati sono importanti, non c’è squadra che non tema ora la giornata di grazia dei club in centro classifica. Anche per staccarsi dal pantano degli 0-0, il futuro è stato impostato sul bel gioco in Serie A, i risultati sono stati davvero apprezzabili.

Il ds Pasquale Marino ha annunciato il futuro del tecnico Sottil: resterà all’Udinese. Come riportato da Tutto Udinese, il direttore sportivo ha smentito l’addio del suo allenatore, annunciando come il club eserciterà ogni opzione possibile per trattenere il mister ancora bel saldo in panchina.

Andrea Sottil resta saldo sulla panchina dell’Udinese – calcionow.it

L’Udinese conferma il tecnico Andrea Sottil

Una gara vinta su 18 aveva fatto decisamente vacillare l’ambiente, le due vittorie di fila lo hanno rinvigorito. Il futuro di Sottil è saldo e sarà all’Udinese, il tecnico in Serie A rimane saldo ai colori bianconeri. Una gavetta importante quella dell’ex stopper, arrivato nella massima serie dopo la cadetteria con l’Ascoli e con vittorie di lusso in stagione contro le milanesi.

Il tecnico confermato in Serie A, mette a bada anche le big interessate. Il futuro di Sottil è all’Udinese, nessun dubbio per Marino: «Andrea Sottil ha fatto un grandissimo lavoro alla sua prima stagione in Serie A – ha dichiarato l’esperto direttore sportivo – conosce il contesto, è amato da tutti qui a Udine e con lui c’è sintonia totale. Io non vedo motivi per cui la società non debba esercitare l’opzione di rinnovo, i tifosi stiano tranquilli».

Massimo Maneggio

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

6 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ  il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirĂ  di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ  fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago