Serie A: non solo Conte, arriva anche Paratici

Fabio Paratici è pronto a lasciare il Tottenham e ritornare in Serie A: si forma nuovamente la coppia con Conte?

Non solo Antonio Conte, ma anche Fabio Paratici è pronto a lasciare il Tottenham. Gli Spurs, infatti, hanno intenzione di dare vita ad una vera e propria rivoluzione dopo la grande delusione di questa stagione e farne le spese dovrebbe essere anche il dirigente italiano almeno secondo calciomercato.com.

Fabio Paratici
Fabio Paratici potrebbe ritornare in Serie A con Conte – Calcionow.it

Per Paratici è possibile un ritorno in Serie A e magari anche una nuova esperienza insieme ad Antonio Conte. Come ben sappiamo il rapporto tra i due è ottimo e non possiamo escludere a priori che proprio il tecnico spinga per un arrivo del direttore sportivo.

Serie A: arriva Paratici con Conte, tutti i dettagli

L’esperienza di Fabio Paratici al Tottenham sembra essere ormai agli sgoccioli. La stagione è stata sicuramente deludente degli inglesi e quindi al termine della stagione la proprietà potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione per aprire un nuovo ciclo. Cambiamenti che quasi certamente toccheranno la dirigenza e non solo la panchina anche se le tempistiche potrebbero essere completamente differenti.

Per i due, comunque, il futuro potrebbe essere in Serie A. Paratici e Conte sono pronti ad iniziare una nuova avventura insieme e la chance potrebbe arrivare direttamente da una big del nostro campionato. La Roma, infatti, al termine della stagione rischia di dover dire addio sia a Tiago Pinto che Mourinho e quindi la scelta dei Friedkin potrebbe cadere proprio sugli ex Juventus.

Paratici
La Roma potrebbe pensare all’accoppiata Conte-Paratici – Calcionow.it

Come ben sappiamo, Conte già in passato ha avuto dei contatti con il club giallorosso e quasi certamente non chiuderà la porta a questa possibilità se ci sarà l’occasione. E potrebbe essere proprio lui a consigliare Paratici alla società per dare vita ad un binomio che in Italia ha sicuramente fatto molto bene. Naturalmente si tratta di ipotesi che saranno vagliate sono al termine della stagione.

Ultime Paratici: il suo futuro dipenderà dal Coni

L’ipotesi Paratici non è da escludere per la Roma, ma il futuro del direttore sportivo del Tottenham si deciderà il prossimo 19 aprile. Se il Collegio di Garanzia del Coni confermerà la squalifica, allora sembra essere difficile ipotizzare un suo ritorno in Italia da subito. In caso di una sentenza diversa da quella di primo grado, tutto potrà accadere.

Settimane, quindi, decisive per Paratici, che sogna di ritornare in Italia e magari intraprendere una nuova avventura con Conte. Una possibilità che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare proprio dalla Roma visto che il futuro di Tiago Pinto e Mourinho è ancora tutto da scrivere e soprattutto potrebbe essere lontano dalla Capitale.

Impostazioni privacy