Serie A, paura in aereo: un calciatore è sotto schock

Episodio tremendo quello capitato ad un giocatore della Nazionale che milita in Serie A. E’ successo tutto in area, il suo racconto è da brividi.

Con il derby d’Italia Inter-Juve, si è chiuso in maniera definitiva il ventisettesimo turno di campionato. Adesso ci sarà una pausa per i giocatori che saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Molti di questi militano nel campionato di Serie A e in questi giorni hanno viaggiato per raggiungere i rispettivi ritiri. Ecco cosa è successo ad un protagonista del campionato italiano che ha rischiato tanto in aereo.

ochoa lozano messico
ochoa lozano messico

Era in viaggio per raggiungere il Messico, il Nazionale che milita in Serie A. In patria è considerato un vero e proprio idolo. Nell’ultimo periodo si sta facendo apprezzare anche in Italia, con molti tifosi che stanno iniziando a sostenerlo. Ecco i dettagli del suo terribile viaggio per raggiungere il suo paese. Il racconto è terribile, ciò che è successo in aereo è davvero brutto. Momenti e attimi di terrore per il calciatore che sui social si è sfogato.

Paura in aereo per il Nazionale di Serie A: racconto da brividi

Diretto in Messico per rispondere alla convocazione della sua Nazionale, il giocatore è partito da Roma per raggiungere Madrid e poi volare verso la capitale messicano. Ma qualcosa è andato storto durante il viaggio. A raccontare tutto è lo stesso calciatore che sui social con una testimonianza ha manifestato il suo stato d’animo.

Sono stati degli attimi davvero terribili per il portiere della Salernitana Ochoa con il suo aereo che ha cambiato rotta a seguito di un guasto meccanico. Il pilota, infatti, ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a Maiorca. Tanto spavento per i passeggeri e per l’estremo difensore dei granata, arrivato in Italia nel corso del calciomercato di gennaio 2023.

A bordo è scoppiato il panico dopo l’annuncio del pilota riguardo questo malfunzionamento dell’aereo. C’è stato un grande imprevisto sul volo Roma Madrid con il portiere Ochoa che si è trovato coinvolto, suo malgrado, in questa situazione. L’aereo ha effettuato un atterraggio d’emergenza per poi ripartire per la volta di Madrid.

Su Instagram Ochoa ha scritto un messaggio ed ha voluto ringraziare pubblicamente il pilota del volo.

ochoa salernitana aereo
ochoa salernitana aereo

Ochoa, il messaggio social per tranquillizzare i tifosi

Tanta paura per Guillermo Ochoa. Il messicano nel suo viaggio per raggiungere la Nazionale ha dovuto effettuare uno scalo d’emergenza a Maiorca. Il capitano del Messico, secondo quanto riportato da Sky Sport, sull’aereo ha tranquillizzato i passeggeri e chiesto a tutti loro di seguire le indicazioni di protocollo visto che c’era la possibilità di caduta.

Successivamente su Instagram Ochoa ha dedicato un messaggio al pilota: “Eroe senza mantello, grazie capitano”, pubblicando anche la foto dell’aereo.

Il portiere della Salernitana Ochoa sarà impegnato con il Messico per le gare di Nations League Concacaf contro Giamaica e Suriname.

disavventura ochoao aereo messico
disavventura ochoao aereo messico
Impostazioni privacy