Inter, sgarbo al Milan: Marotta piazza il colpo in attacco

C’è una Champions da giocare ed un posto in Europa da difendere con i denti, ma l’Inter è già proiettata in parte alla stagione che verrà come dimostrano anche le ultime notizie relative al calciomercato dei nerazzurri.

Da Viale Liberazione si sono infatti registrati i primi movimenti in vista dell’estate, con Marotta pronto e deciso a piazzare un importante colpo in attacco così da affiancare finalmente a Lautaro Martinez un partner all’altezza del Toro -complice anche l’addio di Lukaku.

Calciomercato Inter Milan (foto Instagram @mateoretegui)
Calciomercato Inter Milan (foto Instagram @mateoretegui)

Operazione repentina quella di Marotta che, strappando il sì del giocatore, ha di fatti beffato i cugini del Milan che già da diverse settimane erano sulle tracce del giocatore.

Calciomercato Inter, colpo in attacco: svelato il primo colpo di Marotta

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter che, dopo una stagione altalenante come questa, punta a rinforzare per bene la rosa di Simone Inzaghi per tornare a vincere immediatamente lo Scudetto che oramai da due stagioni manca dalle parti di Viale Liberazione.

I nerazzurri in estate andranno incontro ad una vera e propria rivoluzione, considerato fra le altre cose l’addio di Skriniar, ma questo non preoccupa o affligge Marotta che invece ha intenzione di chiudere un colpo ad effetto per l’attacco beffando anche i cugini del Milan.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, oltre ai rossoneri anche l‘Inter avrebbe messo gli occhi su Mateo Retegui in vista del prossimo calciomercato estivo. Nuovo derby in vista? Potrebbe essere, ma i nerazzurri godono di un asso nella manica che potrebbe chiudere immediatamente le pratiche.

Inter, piace Retegui: l’asso nella manica di Marotta

L’Inter punta a Mateo Retegui in vista del prossimo calciomercato, giovane attaccante italo-argentino di proprietà del Boca Juniors e del Tigres da poco convocato da Mancini con la Nazionale italiana.

Su di lui nel corso delle scorse settimane si è fatto avanti in maniera concreta il Milan, ma i nerazzurri hanno a disposizione un asso nella manica che Marotta sembrerebbe essere pronto a sfruttare per sbaragliare la concorrenza.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter potrebbe sfruttare il cartellino del giovane Facundo Colidio, anch’egli in prestito al Tigres, per cercare di abbassare le pretese dei due club argentini per Mateo Retegui. 

Calciomercato Inter Retegui (foto Instagram @mateoretegui)
Calciomercato Inter Retegui (foto Instagram @mateoretegui)

Derby di Milano per Retegui: l’Inter in vantaggio sul Milan

In estate si pronostica un intenso derby di Milano per il giovane attaccante della Nazionale Mateo Retegui. L’italo-argentino è infatti entrato nel mirino sia del Milan che dell’Inter, pronti a sedersi al tavolo con Boca e Tigres per trattare il cartellino del bomber.

Al momento, considerando anche le recenti dichiarazioni di Retegui Sr., l’Inter sembra avere un leggero vantaggio rispetto ai cugini, anche perchè in Viale della Liberazione sarebbero già partiti i primi contatti con l’entourage del ragazzo definito essere il nuovo Lautaro Martinez.

Retegui Milan Inter (foto Instagram @mateoretegui)
Retegui Milan Inter (foto Instagram @mateoretegui)
Impostazioni privacy