Inter, colpo di scena sul rinnovo: salta il trasferimento, c’è la notizia

Colpo di scena clamoroso in casa Inter, con la notizia di calciomercato che riguarda il club nerazzurro.

Il club interista è stato al centro delle questioni di mercato nel recente gennaio, con le news riguardo l’addio già segnato di uno dei difensori titolari dell’Inter.

Skriniar e De Vrij – CalcioNow.it

Questo pomeriggio però è giunta notizia riguardo appunto la situazione in uscita, con Beppe Marotta a lavoro per cambiare le sorti dello stesso giocatore, dopo i rumors di calciomercato che si erano accesi nel periodo più recente in casa Inter.

Calciomercato Inter, cambio di rotta sul rinnovo: cosa è successo

Cambio di rotta riguardo il calciomercato dell’Inter perché Marotta potrebbe non dover più essere obbligato a far mercato in entrata, considerando il posto saldo per quel difensore che aveva già segnato il suo addio al margine di questa stagione.

L’addio a zero non è mai stato digerito tra le idee della stessa società nerazzurra, che non ha voglia appunto di perderlo senza vedere entrata economica dopo la sua cessione. Un addio che potrebbe non esserci più attraverso il prolungamento del contratto all’Inter, adesso che le cose sono cambiate con il suo entourage.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che hanno ipotizzato appunto un rinnovo all’Inter per Stefan de Vrij. Il motivo? Il cambio agente, che potrebbe riallacciare ora i contatti tra Marotta e l’olandese per mettere delle basi importanti per il rinnovo e dare a Simone Inzaghi o a chi ci sarà sulla panchina dei nerazzurri, la titolarità di Stefan de Vrij anche nella prossima stagione.

Mercato Inter, rinnovo De Vrij: la notizia sull’agente

Come analizzato da TMW, dunque, il cambio del suo agente potrebbe aver cambiato le sorti del futuro di De Vrij, che rinnoverebbe così con l’Inter. Le parole di Pastorello, nuovo agente appunto dell’olandese, sono state chiare: “Abbiamo delle buone proposte, anche da parte dell’Inter che ci ha presentato un’offerta molto buona. Stefan però si è preso del tempo perché dopo 10 anni in Italia ha bisogno di guardarsi intorno e capire se c’è un’esperienza diversa da poter essere colta come occasione”.

Calciomercato Inter rinnovo Stefan De Vrij - CalcioNow.it
Calciomercato Inter rinnovo Stefan De Vrij – CalcioNow.it

Ultime Inter, De Vrij piace anche in Serie A: le possibili destinazioni

L’occasione di mercato, a costo zero, spinge diversi club – anche in Serie A – a coglierla, prendendo De Vrij come svincolato al margine della stagione in corso. L’addio dall’Inter potrebbe ora saltare, col trasferimento in un altro club che verrebbe meno. Ma come sottolineato dall’agente, ci sarebbero altre idee per il futuro, magari in Premier League. Perché con il Newcastle ad un passo dall’approdo in Europa, con la voglia di giocare la Champions League, l’obiettivo potrebbe portare proprio al centrale olandese ex Lazio.

Calciomercato Inter rinnovo De Vrij - CalcioNow.it
Calciomercato Inter rinnovo De Vrij – CalcioNow.it
Impostazioni privacy