Juventus, le richieste di Allegri per restare: rinforzi dalla zona salvezza

Allegri si adegua alla nuova dirigenza ed ha già pronta una lista della spesa low cost per rinforzare la Juventus nel prossimo calciomercato.

Stop a spese folli in casa Juve. La nuova dirigenza ha ribadito questo concetto a più riprese anche nelle segrete stanze bianconera. Ne è consapevole Massimiliano Allegri che intanto spera di raggiungere la Champions League per chiedere un grande regalo alla sua società nel prossimo calciomercato. Intanto è già pronta la lista dei giocatori da prendere dalla zona salvezza, ecco chi può fare il grande salto.

allegri juventus calciomercato
allegri juventus calciomercato

Nonostante la penalizzazione in classifica la Juventus in campionato sta tentando l’incredibile rimonta per raggiungere il quarto posto, che al momento dista sette punti. Sarà decisiva la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che dovrà esprimersi in merito alla penalizzazione di quindici punti. Intanto per il futuro la società è a lavoro per programmare la prossima stagione. In attesa di capire chi entrerà all’interno dello staff dirigenziale bianconero, con un nuovo direttore sportivo pronto a coordinare la prossima sessione di mercato, gli scout e osservatori della Vecchia Signora hanno già messo nel mirino una serie di giocatori.

C’è l’ok anche di Massimiliano Allegri che ha fatto le sue richieste per il prossimo calciomercato della Juventus. Il tecnico toscano è pronto a restare in bianconero e ad adeguarsi alle scelte della nuova società che ha chiesto all’allenatore di puntare su under 25 e giovani talenti.

Calciomercato Juventus: si cambia strategia, ecco i nuovi obiettivi

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione in merito alla situazione della Juventus che è già a lavoro per la prossima stagione. Sono pronti ad arrivare in bianconero due giocatori che in questo momento sono impegnati nella zona salvezza.

Ecco, dunque, la nuova strategia della società che adesso si è messa alla ricerca di giocatori low cost per rinforzare la rosa. Allegri si è dovuto adeguare ed ha fatto le sue richieste in vista della sessione estiva di calciomercato 2023. Nel mirino ci sono alcuni calciatori di Spezia, Monza, Lecce e Sassuolo.

In particolare, chi può arrivare alla Juventus la prossima stagione sono i terzini Carlos Augusto e Holm. Rispettivamente di Monza e Spezia. I due, alla loro prima esperienza in Serie A, hanno impressionato la dirigenza bianconera che è pronta a scommettere sui due talenti di 24 e 22 anni. Profili in linea con le nuove ambizioni della società.

Altre novità, inoltre, sono previste anche a centrocampo visto che interessano tre giocatori attualmente al Lecce e Sassuolo.

juventus holm carlos augusto
juventus holm carlos augusto

Calciomercato: su Frattesi, Hjlumand e Gonzalez c’è la Juventus

Non solo Holm e Carlos Augusto, la Juventus per il prossimo calciomercato punta anche ai talenti del Lecce: il 23enne Morten Hjulmand e al 21enne Joan Gonzalez. Inoltre l’ultimo obiettivo per rinforzare il centrocampo è Davide Frattesi del Sassuolo. Tutti profili, questi, giovani e di prospettiva. La nuova era Juve sta per iniziare: l’idea della società è quella di ricostruire la rosa e puntare sugli under 25 per crescere sempre di più.

frattesi juventus calciomercato
frattesi juventus calciomercato
Impostazioni privacy