Juventus, colpo a sorpresa: c’è di mezzo lo zampino di Conte

Nonostante le difficoltà societarie che turbano la Juventus da qualche mese a questa parte, la Vecchia Signora ha comunque intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo calciomercato estivo.

L’idea di Cherubini e dirigenza è quella di rinforzare il più possibile la formazione di Allegri in vista della prossima stagione, opzione che in qualche modo potrebbe essere strettamente legata alla qualificazione in Champions League. Questa potrebbe rappresentare un vincolo per la Juventus che, a sorpresa, è riuscita comunque a chiudere un colpo in entrata grazie allo zampino di una ex conoscenza: Antonio Conte.

Calciomercato Juventus (foto Instagram @bantssportaooz)
Calciomercato Juventus (foto Instagram @bantssportaooz)

Il tecnico italiano, infatti, ha difatti spinto il giocatore a vestire i colori bianconeri.

Conte “aiuta” la Juventus: colpo a sorpresa per i bianconeri

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Nonostante il futuro societario della Vecchia Signora sia ancora fortemente in bilico, il fascino del club bianconero continua ad attrarre giocatori da tutto il mondo, oltre le difficoltà.

Nominato un nuovo CdA in quel di giugno, la Juventus inizierà subito a lavorare per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, rinnovando i contratti ai pilastri della formazione bianconera ed accogliendo qualche nuovo innesto. Proprio in merito a questo discorso, stando alle ultime notizie, Cherubini avrebbe pronto un colpo che lascerà a bocca aperta tutti i tifosi.

Secondo calciomercato.com, infatti, nel prossimo calciomercato estivo la Juventus potrebbe accogliere una delle stelle del Tottenham. Di mezzo ci potrebbe essere indirettamente lo zampino di Antonio Conte, che con il suo addio certo agli Spurs poterebbe portare tantissimi giocatori a lasciare il nord di Londra.

Juventus, possibile arrivo dal Tottenham: ecco chi può vestire bianconero

La Juventus guarda interessata al calciomercato pronta a sfruttare ogni opportunità che gli capita. C’è da rinforzare la formazione in vista della prossima stagione per tornare a vincere lo Scudetto e, il primo innesto, potrebbe incredibilmente arrivare dal Tottenham.

Stando alle ultime notizie, infatti, Dejan Kulusevski potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima estate. L’esterno svedese è infatti ancora in prestito agli Spurs fino alla fine di questa stagione e, nonostante ci sia in ballo un suo possibile riscatto, con gli addii di Conte e Paratici -suoi mentori- l’ex Parma potrebbe decidere di non rimanere a Londra e tornare a giocarsi le sue chance in bianconero.

Calciomercato Juventus Kulusesvki
Calciomercato Juventus Kulusesvki

Juve, torna Kulusevski? Palla in mano al Tottenham

Il futuro di Dejan Kulusevski è fortemente in bilico perchè conteso fra Juventus e Tottenham. Lo svedese potrebbe infatti essere riscattato dagli Spurs al termine della stagione, ma qualora l’obbligo -che scatta con la qualificazione in Champions- non dovesse scattare, tutto passa nelle mani del club di Londra.

L’impatto di Kulusevski in Premier è stato buono, ma la decisione del Totteneham non è per niente scontata. Lo svedese è però ancora giovane ed ha notevoli margini di miglioramento, motivo per il quale gli Spurs potrebbero comunque optare per un suo eventuale riscatto -fissato a 35 milioni. Fino a quel momento, però, tutto potrebbe accadere.

Juventus Tottenham Kulusesvki
Juventus Tottenham Kulusesvki

 

Impostazioni privacy