Nonostante le difficoltà societarie che turbano la Juventus da qualche mese a questa parte, la Vecchia Signora ha comunque intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo calciomercato estivo.
L’idea di Cherubini e dirigenza è quella di rinforzare il più possibile la formazione di Allegri in vista della prossima stagione, opzione che in qualche modo potrebbe essere strettamente legata alla qualificazione in Champions League. Questa potrebbe rappresentare un vincolo per la Juventus che, a sorpresa, è riuscita comunque a chiudere un colpo in entrata grazie allo zampino di una ex conoscenza: Antonio Conte.
Il tecnico italiano, infatti, ha difatti spinto il giocatore a vestire i colori bianconeri.
Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Nonostante il futuro societario della Vecchia Signora sia ancora fortemente in bilico, il fascino del club bianconero continua ad attrarre giocatori da tutto il mondo, oltre le difficoltà.
Nominato un nuovo CdA in quel di giugno, la Juventus inizierà subito a lavorare per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, rinnovando i contratti ai pilastri della formazione bianconera ed accogliendo qualche nuovo innesto. Proprio in merito a questo discorso, stando alle ultime notizie, Cherubini avrebbe pronto un colpo che lascerà a bocca aperta tutti i tifosi.
Secondo calciomercato.com, infatti, nel prossimo calciomercato estivo la Juventus potrebbe accogliere una delle stelle del Tottenham. Di mezzo ci potrebbe essere indirettamente lo zampino di Antonio Conte, che con il suo addio certo agli Spurs poterebbe portare tantissimi giocatori a lasciare il nord di Londra.
La Juventus guarda interessata al calciomercato pronta a sfruttare ogni opportunità che gli capita. C’è da rinforzare la formazione in vista della prossima stagione per tornare a vincere lo Scudetto e, il primo innesto, potrebbe incredibilmente arrivare dal Tottenham.
Stando alle ultime notizie, infatti, Dejan Kulusevski potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima estate. L’esterno svedese è infatti ancora in prestito agli Spurs fino alla fine di questa stagione e, nonostante ci sia in ballo un suo possibile riscatto, con gli addii di Conte e Paratici -suoi mentori- l’ex Parma potrebbe decidere di non rimanere a Londra e tornare a giocarsi le sue chance in bianconero.
Il futuro di Dejan Kulusevski è fortemente in bilico perchè conteso fra Juventus e Tottenham. Lo svedese potrebbe infatti essere riscattato dagli Spurs al termine della stagione, ma qualora l’obbligo -che scatta con la qualificazione in Champions- non dovesse scattare, tutto passa nelle mani del club di Londra.
L’impatto di Kulusevski in Premier è stato buono, ma la decisione del Totteneham non è per niente scontata. Lo svedese è però ancora giovane ed ha notevoli margini di miglioramento, motivo per il quale gli Spurs potrebbero comunque optare per un suo eventuale riscatto -fissato a 35 milioni. Fino a quel momento, però, tutto potrebbe accadere.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…