Calciomercato Milan: caso Ibra, c’è una nuova soluzione

Le dichiarazioni di ieri da parte dell’attaccante del Milan Ibrahimovic hanno aperto un nuovo caso all’interno della dirigenza rossonera. Ecco il piano di Maldini.

Situazione da monitorare quella riguardo Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, è stato nuovamente convocato dalla sua Nazionale e nel corso della conferenza stampa ha confessato i suoi piani per il futuro. La voglia di continuare a giocare c’è, ecco la reazione del Milan.

futuro ibra milan rinnovo
futuro ibra milan rinnovo

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione. Nell’idea della società non era previsto il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Adesso le ultime dichiarazioni dello svedese hanno spiazzato i rossoneri che si aspettavano una decisione diversa da parte del bomber che, invece, non ha nascosto l’intenzione di continuare a giocare. Ecco la decisione dei rossoneri in merito alla permanenza al Milan dell’attaccante. Arrivano le prime indiscrezioni.

Ultime Milan, rinnovo Ibrahimovic: cosa succede adesso

A sorpresa ieri nel corso di una conferenza stampa in Svezia Ibrahimovic non si è espresso sul suo futuro anche se ha manifestato ancora l’intenzione di continuare a giocare. Lo svedese, convocato dalla sua Nazionale, per queste sfide di qualificazione, ha confessato anche di aver ricevuto delle offerte da parte di altre società.

Per il momento Ibra ha ammesso di non volerci ancora pensare. Il suo obiettivo è continuare e chiudere bene la stagione al Milan. Per il resto poi si vedrà. Intanto aumentano i dubbi riguardo la sua permanenza in rossonero. Il contratto è in scadenza a giugno 2023, cosa farà la società?

Maldini ha pronto in extremis un nuovo rinnovo di contratto da far firmare all’attaccante del Milan Ibrahimovic.  Con la permanenza per una nuova stagione in rossonero. Da parte sua c’è ancora tanta voglia di continuare a giocare nonostante l’età e i guai fisici. Una situazione, questa, che andrà monitorata con grande attenzione anche perché un rinnovo di Ibra e Giroud potrebbe chiudere all’arrivo di un nuovo attaccante. Ecco perché sono tutte riflessioni, queste, che saranno fatte a fine stagione. Bisognerà capire prima se il Milan raggiungerà la Champions League. Questo, infatti, è un passaggio decisivo per il futuro del club rossonero che potrà cambiare i piani nel prossimo mercato nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alla massima competizione del calcio europeo.

ibrahimovic rinnovo milan
ibrahimovic rinnovo milan

Calciomercato Milan: i piani del Milan per l’attacco

Adesso diventa assai spinosa la questione riguardo la permanenza al Milan di Zlatan Ibrahimovic. La società, infatti, si era già mossa per prendere un nuovo attaccante ma la decisione dello svedese di continuare a giocare potrebbe cambiare i piani del club. Maldini, infatti, è alle prese anche con il rinnovo di Giroud. Ecco perché andrà valutato attentamente la permanenza per un’altra stagione dei due attaccanti. Possibile che, alla fine, ne resti soltanto uno dei due.

maldini rinnovo ibra milan
maldini rinnovo ibra milan
Impostazioni privacy