Cessione Leao, c’è il via libera: svelato il club che lo prenderà

Il Milan si trova ora costretto a salutarsi, con Rafael Leao. In serata sarebbe arrivato il via libera attorno alla cessione.

Il calciatore portoghese è ad oggi in una fase calante del suo percorso, probabilmente a causa anche dei cosiddetti “mal di pancia” che vive, a causa delle voci di mercato e di un momento che tutto il Milan sta faticando a vivere, sportivamente parlando.

Calciomercato Milan cessione Leao - CalcioNow.it
Calciomercato Milan cessione Leao – CalcioNow.it

Stesse voci di calciomercato che irrompono anche durante la sosta per le Nazionali e dall’estero svelano che sarebbe arrivato il via libera, proprio in queste ore, sulla cessione dal Milan di Rafael Leao. Una cessione della quale è obbligata e dall’estero svelano quella che sarà la sua destinazione, a sorpresa, dopo i diversi rumors che erano girati attorno al fuoriclasse portoghese.

Calciomercato Milan, cessione Leao: la notizia in serata

La notizia di calciomercato legata al Milan sarebbe arrivata in serata dall’estero e intercorre proprio nella pausa per le Nazionali, impegnate per le qualificazioni ad Euro 2024 e nella settimana che precede Napoli-Milan, impegno importantissimo tra gli attuali campioni in carica in Serie A e quelli che saranno i futuri campioni d’Italia.

Al centro delle questioni c’è Leao, col via libera per la cessione che sarebbe stata svelata dai media spagnoli.

Perché il futuro rischia di essere in Liga per quello che è uno dei migliori esterni di Serie A, forse anche d’Europa, ma che ha perso un po’ di brillantezza nel recente periodo in Italia, nonostante l’approdo ai quarti di finale di Champions League, nei quali il Milan sfiderà proprio gli azzurri tra andata e ritorno per la sfida a San Siro e al Diego Armando Maradona. Quelli col Milan, al di là di quella che sarà la qualificazione o meno alle fasi successive, possono essere gli ultimi impegni di Rafael Leao: via a fine stagione, sarà cessione.

Mercato Milan, Leao verso l’addio: futuro in Liga, svelato il club

Il Milan avrebbe preso la decisione di cedere Rafael Leao, entro l’estate del 2023. Lo riportano dall’estero e sono precisamente i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di mercato in casa Milan, con Leao al centro delle stesse questioni.

Maldini e Massara avrebbero rinunciato alla possibilità di rinnovare il contratto con Leao, perché il portoghese continua ad andare oltre i 7 milioni proposti. Ha voglia di arricchire il proprio contratto, attraverso una proposta di livello enorme, da parte di quei club tra i top al mondo. E in coda c’è il Real Madrid su Rafael Leao.

Calciomercato Milan Rafael Leao – CalcioNow.it

Ultime Milan, Leao al Real Madrid: le cifre

Dalla Spagna rivelano che a farsi avanti per Leao sarà il Real Madrid. Dopo le voci legate alla possibilità di vederlo al Chelsea, occhio al club delle Merengues, pronto a proporre al Milan un’offerta da 50 milioni. La stessa proposta che il Milan potrebbe scegliere di accettare, considerando che col contratto in scadenza fissato al 2024, rischierà di perderlo a zero. E per evitare un Donnarumma bis, il Milan sarebbe disposto a cedere Leao, dando così il via libera al suo addio a fine stagione.

Calciomercato Milan Rafael Leao, via libera per la cessione – CalcioNow.it
Impostazioni privacy