Il giocatore è scomparso, il mister: “Non risponde”

Un vero e proprio caso di cronaca ha colpito di mondo del calcio mondiale. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della scomparsa del giocatore che, in questi giorni, è diventato  irreperibile.

Il tutto non si limita dunque solo ad oggi, visto che è già diverso tempo che il ragazzo non da tracce di sé né a compagni né alla dirigenza. In una recente intervista, infatti, il tecnico del club ha cercato in qualche modo di dare spiegazioni in merito a questo mistero, non riuscendoci visto che nulla in più sapeva rispetto alla stampa o agli addetti ai lavori.

Giocatore scomparso
Giocatore scomparso

Il giocatore fa perdere tracce di sé: è panico totale, club in apprensione

Sono già un paio di giorni che il club ha perso completamente le tracce del giocatore. Più passa il tempo più questo mistero si infittisce, visto che neanche i compagni sono riusciti ad entrare in contatto con il ragazzo.

A confermare i costanti tentativi di reperimento del calciatore è stato anche l’allenatore del club che solo qualche giorno fa aveva concesso al suo centrocampista una “pausa dal calcio” per farlo riprendere da un periodo non semplice.

Alla fine il tutto è sfociato in un qualcosa di più complicato, visto che, appunto, sono già un paio di giorni che il Besiktas non ha notizie di Dele Alli che, a questo punto, potremmo darlo per scomparso.

Besiktas, Dele Alli è scomparso: l’annuncio del mister

Il mistero attorno alla scomparsa di Dele Alli si infittisce sempre di più. L’ex Tottenham, ora in forze al Besiktas, ha infatti rotto ogni tipo di contatto con la squadra da qualche giorno a questa parte.

Il centrocampista inglese è infatti irreperibile da quando il mister del club turco Senol Gunes gli aveva permesso qualche giorno di pausa dal calcio per riprendersi dopo l’ultimo complicato periodo di carriera.

Lo stesso allenatore delle aquile nere in una recente intervista ha provato a fornire una spiegazione per quanto riguarda questa situazione. Queste le parole di Gunes riportate da goal.com: “Abbiamo dato a Dele Alli il permesso di fare una piccola pausa, non è ancora tornato. Stiamo provando a contattarlo ma non risponde. C’è comunque da dire che sta piovendo, probabilmente è per questo che non è venuto. Stiamo cercando di capire dove sia”.

Dele Alli scomparso Besiktas
Dele Alli scomparso Besiktas

Alli è scomparso, il Besiktas non approva: conseguenze in arrivo

La scomparsa di Dele Alli non è andata giù a Besiktas che, non appena ritrovato il suo giocatore, ha già in mente quali provvedimenti prendere nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da goal.com, infatti, quasi a sentirsi tradito il club turco ha intenzione di scaricare il centrocampista inglese, perchè ancora una volta si è dimostrato essere poco professionale, proprio come accadde già illo tempore a Londra ai tempi del Tottenham.

La speranza al momento è che comunque Dele Alli stia bene e si faccia sentire al più presto. Per le conseguenze c’è tempo.

Dele Alli Besiktas
Dele Alli Besiktas
Impostazioni privacy