Icardi shock: “Violenza e molestie”, l’influencer pubblica tutto

È finito al centro delle polemiche in Argentina, l’ex centravanti e capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

Le accuse su Maurito hanno mandato sotto shock lo stesso mondo del calcio, per i fatti personali che riguardano l’attaccante che ha perso, negli anni, la maglia della Nazionale argentina, che si è anche laureata campione del Mondo nello scorso inverno. L’addio al PSG, prima ancora a quello vissuto all’Inter, Icardi si sta godendo la sua esperienza in Turchia.

Mauro Icardi e Wanda Nara in foto - CalcioNow.it
Mauro Icardi e Wanda Nara in foto – CalcioNow.it

Al centro delle polemiche ci è finito l’attaccante del Galatasaray, con accuse clamorose e legate a quella che viene definita come violenza sessuale, attraverso le molestie che ho ricevuto” come confessato dall’influencer, che manda così nei guai lo stesso Icardi, per quanto sarebbe presumibilmente accaduto.

Icardi, accuse gravissime: “Violenza e molestia”

L’influencer ha tirato fuori accuse gravissime ai danni di Mauro Icardi, dall’Argentina sono emerse indiscrezioni che mettono in cattiva luce lo stesso ex centravanti di Inter e Sampdoria, tra le altre, in Serie A.

Parla di violenza e di molestie nella delicatissima intervista, all’interno della quali la stessa influencer ha deciso di raccontare quanto vissuto da lei, per sua stessa ammissione, con il centravanti del Galatasaray, Icardi.

Finisce al centro delle polemiche, proprio per le parole della bella Candela Lecce, influencer argentina che ha annunciato di aver denunciato Mauro Icardi. Pubblicati i messaggi e ne ha parlato, rilasciando alcune importanti dichiarazioni sulla questione.

L’intervista sulle gravi accuse ai danni di Icardi

Prende voce Candela Lecce, l’influencer argentina parla in maniera diretta ai danni di Mauro Icardi, accusato di violenza e molestia. Ne ha parlato infatti in un’intervista concessa a Mitre Live, parlando così di Icardi: “Mauro mi scriveva messaggi, poi li cancellava perché sui social si può fare e poi mi bloccava. Sceglieva di sbloccarmi poi e riprendeva a fare il tutto. Non lo so se le molestie fanno parte dello spettacolo o meno, io sono segnata da quanto accaduto. Mi ha detto cose come “Questo è per i media, devi capire, ora sono in un momento difficile”. Sapete, ora continua a scrivermi, mi sento violata e sento una violenza psicologica nei miei riguardi. Dopo aver taciuto ho detto “Questa volta no, devo reagire”, ed eccomi qui a farlo”.

Mauro Icardi, accuse shock - CalcioNow.it
Mauro Icardi, accuse shock – CalcioNow.it

Violenza grave, l’influencer denuncia: Cosa rischia ora Icardi?

Sono gravissime le accuse emerse, con l’influencer argentina che ha presentato le chat, pubblicando i messaggi alla Procura in Argentina che sta indagando su quanto accaduto con Mauro Icardi. Ma cosa rischia ora Maurito? Se le indagini dovessero portare a conferme, scatterebbe l’arresto per l’ex Inter, che è invece già pronto a difendersi nelle sedi opportune per quanto di scioccante ha rivelato la stessa donna argentina, che chiede ora tranquillità e pace dai media per sé stessa.

Mauro Icardi accusato di molestie - CalcioNow.it
Mauro Icardi accusato di molestie – CalcioNow.it
Impostazioni privacy