Juventus, Rabiot critica l’Inter: la sua verità sul tocco di mano

Emergono nuove novità riguardo il tocco di mano di Rabiot durante la partita Inter Juventus. Ecco le parole del centrocampista. 

La partita di domenica scorsa tra Inter e Juventus è finita al centro del calderone mediatico a causa del presunto tocco di mano di Rabiot nell’azione che ha portato al gol di Kostic. Nel mirino dei tifosi l’operato dell’arbitro Chiffi e del Var Mazzoleni. Ecco l’annuncio a sorpresa da parte del centrocampista francese che ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.

rabiot inter juve tocco di mano
rabiot inter juve tocco di mano

Sembra rinato Adrien Rabiot. In questa stagione, infatti, il centrocampista francese è uno dei migliori della rosa dei bianconeri. Adesso in tanti chiedono a gran voce alla società il rinnovo di contratto. A partire da Massimiliano Allegri che lo considera un elemento imprescindibile della rosa.

Intanto, ancora una volta, nel corso della partita contro l’Inter di domenica scorsa il francese è stato decisivo. Grazie ad una sua giocata, infatti, Kostic ha trovato il gol del definitivo 1-0 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Anche se le polemiche hanno alzato un vero e proprio polverone in merito ad un presunto tocco di mano del centrocampista francese. Ecco la verità del calciatore che ha spiegato il suo punto di vista.

Juventus, tocco di mano Rabiot: il francese svela tutto, ecco cosa è successo contro l’Inter

Si è alzato un polverone mediatico attorno all’episodio di domenica scorsa della Juventus contro l’Inter. Il tocco di mano di Rabiot, durante l’azione che ha portato al vantaggio dei bianconeri di Kostic, è stato oggetto di discussione nei salotti televisivi e sui social.

Anche Simone Inzaghi, nel post partita, ha attaccato duramente il Var e l’arbitro per aver convalidato la rete.

Ecco il punto di vista di Rabiot su Inter Juve che ha espresso il sui pensiero in merito a questo episodio controverso.

“Da quando sono in Italia ho capito che quando c’è qualcosa che fa discutere se ne parla sempre per parecchio tempo. In Francia è diverso, ovviamente qui il calcio è vissuto in maniera differente, quasi come una religione. Rappresenta buona parte della vita delle persone che sono tifose. Posso comprendere il motivo per cui si parla così a lungo di tutto ciò che avviene in campo”. 

rabiot intervista tuttosport
rabiot intervista tuttosport

Ultime Juventus: intervista Rabiot, stoccata del francese all’Inter

Rabiot, infine, ha lanciato un messaggio anche sulla prestazione dell’Inter di domenica contro la Juventus.

“Ho avuto un impressione diversa rispetto alla sfida d’andata di Torino. Ho visto una squadra meno forte. Dico la verità: mi sono sembrati diversi rispetto a due anni fa e all’anno scorso. Ho avuto la sensazione che loro avessero meno sicurezza. Se analizziamo il loro campionato notiamo che hanno perso molte partite quest’anno”.

rabiot juventus calciomercato
rabiot juventus calciomercato
Impostazioni privacy