Juventus: brutte notizie dalla Nazionale, infortunio per un titolare

Brutte notizie in casa Juventus: un titolare si è fermato per infortunio in Nazionale. Tempi di recupero da valutare.

La Juventus continua la sua preparazione per la ripresa del campionato, ma sicuramente la speranza da parte di Allegri è quella di poter avere tutti i giocatori a disposizione subito dopo la fine degli impegni con la Nazionale.

Infortunio Bonucci
Brutte notizie in casa Juve: si fa male un calciatore – Calcionow.it

Per il momento, però, le notizie non sono sicuramente positivi. Un titolare della Juventus si è fermato per infortunio in Nazionale ed ora le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La speranza è quella di poterlo recuperare il prima possibile, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore e dopo i consueti accertamenti medici.

Juventus: infortunio in Nazionale, Allegri trema

Come ben sappiamo, gli impegni con le diverse nazionali sono sempre un’arma a doppio taglio considerando il fatto che si rischiano problemi fisici e lunghi stop. A differenza di altre volte, in questa occasione alcuni intoppi sono arrivati prima della convocazione e questo ha sicuramente fatto tirare un bel sospiro di sollievo a molti tecnici visto che il tempo per recuperarli c’è e si sta iniziando comunque a ragionare se rischiarli già la prossima giornata di campionato.

Non è così, invece, per la Juventus, che rischia di perdere uno dei suoi titolari per infortunio e nelle prossime ore si avranno delle maggiori certezze. Come confermato da Mancini ai microfoni di Sky Sport, Bonucci non sarà in campo contro l’Inghilterra per un problema fisico ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore.

Bonucci
Infortunio Bonucci, ecco le sue condizioni – Calcionow.it

Uno stop che preoccupa un po’ la Juventus visto anche i diversi infortuni che il calciatore ha accusato in questa stagione. Infatti, la convocazione è arrivata un po’ a sorpresa, ma ora bisognerà capire se Bonucci potrà dare una grande mano oppure no alla nazionale allenata da Roberto Mancini. E nelle prossime ore avremo un quadro molto più chiaro sulle condizioni del centrale.

Ultime Bonucci: i tempi di recupero dall’infortunio

Non si conoscono i tempi di recupero di Bonucci dall’infortunio e la Juventus attende con ansia sicuramente il responso della Nazionale. Come detto in precedenza, Mancini non si è assolutamente soffermato su quando il giocatore potrà rientrare in campo e quindi non si hanno delle certezze in questo momento.

Sicuramente la partita contro l’Inghilterra non la giocherà. Ora nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso e presa una decisione importante se farlo restare a Coverciano ed aiutare la Nazionale oppure fare un passo indietro e farlo tornare alla Juventus per recuperare completamente da questo periodo non sicuramente molto fortunato.

Impostazioni privacy