“Messi mi ha tradito, è stato uno choc”, svelata la verità

Leo Messi è uno dei giocatori più forti di sempre della storia del calcio. Eppure ci sono stati sempre grandi discussioni riguardo il talento argentino sotto ogni punto di vista.

Ora ci sono delle nuove vicende che riguardano il giocatore che ha appena trionfato con il suo primo Mondiale, ma subito dopo ha incassato una delusione in Champions. Ora però arrivano anche delle dichiarazioni contro di lui.

Messi Barcellona PSG Jordi Alba
Messi Barcellona PSG Jordi Alba

C’è una persona che si è sentita tradita da Messi e ha voluto raccontare tutta la verità di come sarebbero andate le cose ora che il giocatore ha lasciato il Barcellona per finire al Paris Saint Germain.

La storia di Messi

Prima il lungo dibattito con Cristiano Ronaldo su chi fosse il più forte giocatore del momento con anni dove i due calciatori si sono sfidati prima con Barcellona e Manchester United e poi in Spagna con Barcellona e Real Madrid. Poi le tante critiche che ha dovuto subire per non aver mai vinto con l’Argentina a differenza di Maradona. Ora però Leo è riuscito a togliersi i sassolini dalle scarpe, perché negli ultimi anni è stato devastante anche con l’Argentina, dove ha vinto prima una Copa America in Brasile e poi battuto la Francia ai rigori nei Mondiali 2022 in Qatar dove è stato il miglior giocatore di tutto il torneo.

In campo si sono dette di tutti i colori su di lui nonostante anno dopo anno è riuscito a battere record e vincere trofei come nessuno prima d’ora aveva mai fatto. Sulla vita privata di Messi, invece, non c’è stato tanto spazio per il mondo del gossip. Nonostante stiamo parlando di uno degli sportivi migliori e più seguiti di sempre è sempre riuscito a mantenere un profilo basso, anche per la sua devozione alla famiglia. Perché Messi è fidanzato da ragazzo con Antonella Roccuzzo che dal 2017 è diventata sua moglie. I due hanno avuto tre figli: Thiago, Mateo e Ciro.

Anche ex compagni di squadra di Messi hanno sempre speso grandi parole per la persona d’onore che è stata Leo dentro e fuori dal campo. Un uomo con la testa sulle spalle che con devozione è riuscito ad essere il migliore di sempre senza cadere in nessuna tentazione o distrazione. Eppure, ora ci sono delle voci che riguardano Leo che fanno discutere.

Barcellona: Jordi Alba parla del tradimento di Messi

Dopo una vita intera al Barcellona Messi ha deciso di lasciare il club spagnolo in difficoltà economica per andare al Paris Saint Germain, dove non ha ottenuto fortuna a livello calcistico, ma solo a livello economico.

Riguardo quel trasferimento sono arrivate le parole di Jordi Alba che svela una nuova verità mai uscita prima riguardo il passaggio di Messi dal Barcellona al PSG.

Jordi Alba Barcellona Messi PSG
Jordi Alba Barcellona Messi PSG

Barcellona: Jordi Alba racconta la promessa di Messi

L’attuale terzino del Barcellona Jordi Alba racconta cosa gli svelò Messi il giorno del suo trasferimento al PSG:

“La mattina parlai con lui e mi disse che avrebbe firmato e continuato al Camp Nou. Dopo qualche ora ero a casa e vidi la notizia del suo passaggio al PSG, ero sotto choc, non ci credevo”.

Impostazioni privacy