Ribaltone Milan: Cardinale in Italia, la decisione è presa

Ultimissime notizie Milan. Blitz a Milanello di Gerry Cardinale che arriva in Italia per risolvere due questioni spinose. 

Il presidente dei rossoneri Gerry Cardinale è atteso domani in Italia. Ha preso una decisione importante riguardo il futuro del Milan. Ecco tutte le novità svelate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che anticipa le scelte del presidente americano.

calciomercato milan cardinale
calciomercato milan cardinale

Si è chiusa con una sconfitta questo mese di marzo per il Milan. Prima della pausa delle Nazionali la squadra rossonera non è riuscita a superare l’ostacolo Udinese. Ecco perché all’interno degli ambienti milanisti sono iniziate le discussioni riguardo il futuro del club in rossonero. Domani sarà una giornata davvero importante visto che è previsto l’arrivo in Italia del presidente del Milan Gerry Cardinale.

Il numero uno di RedBird dovrà dare un’accelerata riguardo alcune questioni spinose che da diverse settimane stanno tenendo in ansia il popolo del Milan. I tifosi sono in attesa di aggiornamenti, ecco le prime anticipazioni sulle possibili decisioni di Cardinale per quanto riguarda il futuro del club rossonero.

Ultime Milan: arriva la svolta, l’annuncio su Cardinale

Domani è atteso nuovamente in Italia Gerry Cardinale. Il presidente del Milan sta lavorando per il futuro del club rossonero. Entro le prossime settimane, infatti, arriverà la decisione definitiva riguardo il nuovo stadio in cui giocherà la squadra.

Ci sono diverse aree nel mirino del club, tra queste La Maura che resta la prima ipotesi. Su quell’area, infatti, è prevista la costruzione del nuovo stadio del Milan. Le alternative sono: i terreni delle ex acciaierie Falck di Sesto San Giovanni, l’area San Francesco di San Donato e anche l’area tra Assago e Rozzano di proprietà della famiglia Cabassi

Ovviamente il tema stadio non è solo l’unico problema che Cardinale dovrà risolvere. Il suo arrivo a Milano coincide anche con la pausa delle Nazionali. Questa può essere l’occasione giusta per avere un confronto con l’area tecnica, Maldini e l’allenatore Pioli. Ancora una volta il patron sottolineerà l’importanza di qualificarsi alla prossima Champions League che può essere davvero importante per quanto riguarda il futuro nel club.

Infine, sarà dedicato spazio anche alla questione relativa al rinnovo di contratto di Rafa Leao con il Milan.

gerry cardinale milan
gerry cardinale milan

Milan: rinnovo Leao, l’arrivo di Cardinale sblocca tutto

Ecco perché le prossime saranno delle settimane davvero importanti riguardo il futuro del Milan. La questione stadio non è l’unica al centro degli obiettivi della nuova proprietà americana che dovrà risolvere anche diverse situazioni a partire dal rinnovo del portoghese Rafa Leao. Negli incontri che ci saranno con Pioli e Maldini sarà nuovamente sottolineata e ribadita l’importanza della qualificazione alla prossima Champions League per sviluppare i nuovi piani che RedBird ha in mente per il Milan.

Leao

Impostazioni privacy