Semifinali Uefa: il Milan cambia stadio, il motivo

E’ stato un grande cammino quello del Milan in Europa che vuole provare a trionfare in una delle competizioni Uefa. Ora ci sono delle nuove notizie sulle prossime partite.

Arrivano aggiornamenti sul club rossonero che è impegnato su più fronti e con diverse squadre quest’anno che stanno facendo bene e dimostrando che c’è la crescita di tutto il club.

Milan Hajduk Spalato Youth League
Milan Hajduk Spalato Youth League

Ora c’è una notizia che interesserà sicuramente molto ai tifosi rossoneri che vorranno seguire le prossime partite della squadra. Ci sono degli aggiornamenti su una vicenda in campo europeo.

Milan: cambia lo stadio per la Semifinale, decide l’Uefa

E’ una stagione di alti e bassi per il Milan di Stefano Pioli che in campionato non sta per niente facendo una stagione degna di essere chiamati Campioni d’Italia. Eppure in Champions League le cose vanno meglio, con il ritorno ai Quarti di Finale dopo tanti anni con la doppia sfida che si giocherà con il Napoli. Una stagione simile la sta vivendo anche quella che è la Primavera del Milan allenata dall’ex calciatore anche rossonero Ignazio Abate.

Perché se in campionato le cose non vanno per il meglio, con i rossoneri oltre la metà della classifica del campionato Primavera 1, in Europa c’è tutta un’altra aria e lo si sente. Perché il Milan Primavera ha raggiunto la semifinale di Youth League con un cammino davvero fantastico. Dopo aver passato il girone con 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi con 12 gol fatti e 5 subiti), la società ha superato anche gli altri turni. Agli Ottavi è stato fatto fuori il Rukh Lviv per 1-0 e ai Quarti un 2-0 contro l’Atletico Madrid. Anche la prossima partita sarà a sfida secca e ci sarà la sorpresa Hajduk Spalato.

Milan Hajduk Spalato è una delle semifinali di Youth League, con il club croato che ha buttato fuori in ordine lo Shakhtar Donetsk, il Manchester City e il Borussia Dortmund per guadagnarsi questa storica semifinale con i rossoneri. Ora il Milan ci crede e si giocherà il tutto per tutto, ma in uno stadio diverso.

Milan Hajduk Spalato Youth League: cambia lo stadio

La Uefa ha spostato la sede della semifinale di Youth League tra Milan e Hajduk Spalato: non si giocherà più a Nyon ma a Ginevra in una struttura da 30mila posti. Il motivo della scelta è stata fatta per rispondere alle oltre 10mila richieste di biglietti fatta da parte dei tifosi dell’Hajduk. A riportare la notizia sono i colleghi di SportSke.

Youth League Milan Hajduk Spalato
Youth League Milan Hajduk Spalato

Hajduk Spalato Milan: grande clima per la semifinale

Decisiva l’alta richiesta dei tifosi dell’Hajduk Spalato per la storica semifinale raggiunta di Youth League. Sarà una super partita Milan Hajduk Spalato che si giocherà il 21 aprile dinanzi a tantissimi tifosi.

Impostazioni privacy