Processo Juve: clamoroso dietrofront, cambia la decisione

Il processo alla Juve cambia totalmente con una nuova decisione arrivata che stravolge tutto. Perché ora le ultime possono essere decisive sulla sentenza.

Arrivano nuove notizie davvero incredibili per i tifosi della Juventus e la società bianconera che sta lottando per provare a dimostrare la propria innocenza dell’inchiesta Prisma con l’intenzione di abolire la pesante penalizzazione di punti.

Processo Juve Santoriello ultime
Processo Juve Santoriello ultime

Ora la classifica di Serie A potrebbe subire un’ulteriore cambio dopo questa importantissima decisione arrivata nei confronti del club. La stagione può cambiare totalmente.

Processo Juventus: la decisione di Santoriello

Hanno fatto discutere e non poco i video del passato spuntati fuori riguardo il Pubblico Ministero Ciro Santoriello, che avrebbe dovuto prendere una decisione con gli altri due pm su quella che sarà la sentenza per la Juventus sul caso plusvalenze e manovra stipendi dopo le indagini della Procura di Torino. Sarebbe qualcosa di grosso ciò che è venuto fuori dall’Inchiesta Prisma che però ora subisce un’ulteriore modifica rispetto i piani iniziali. Perché i video usciti fuori che risalgono al 2019, dove Santoriello si dichiarava tifoso del Napoli e in maniera ufficiale un contro Juventus, hanno fatto discutere e non poco.

Tanto che ora è dovuta arrivare una decisione importante. Perché le prossime settimane saranno decisive per la Juve sul tema sentenze con la decisione ufficiale riguardo i punti di penalizzazione. Il club bianconero potrebbe subire una conferma della penalizzazione che costringerebbe alla squadra di Allegri a dover rimontare per raggiungere la zona Champions League, oppure annullamento della sanzione cambierebbe completamente tutto per questa e le prossime stagioni.

Ora arriva una nuova notizia fondamentale per il processo della Juve che potrebbe cambiare anche in maniera importante il futuro del club bianconero. Perché è arrivata una rinuncia importante e che potrebbe anche risultare decisiva in vista delle prossime settimane, dove si saprà di più su quello che accadrà. Una notizia che conferma la scelta presa da Ciro Santoriello.

Santoriello rinuncia al Processo Juve

A dare la notizia sono stati i colleghi dell’ANSA che confermano la decisione presa dal pubblico ministero Ciro Santoriello, della procura di Torino, di astenersi dal sostenere l’accusa nel processo alla Juventus. Una decisione forte e significativa arrivata dopo quei video spuntati fuori nelle scorse settimane.

Ora potrebbe cambiare tutto in vista delle prossime settimane per il club. Perché questa decisione di rinuncia da parte di Ciro Santoriello al Processo Juve può cambiare anche il destino della società bianconera.

Processo Juve Santoriello astiene ultime
Processo Juve Santoriello astiene ultime

Processo Juve: nuova aggiunta, data fissata

In vista di quello che accadrà nell’udienza preliminare del processo Juve fissata a lunedì 27 marzo, c’è la conferma dalla procura che continuerà ad essere rappresentata dagli altri due magistrati del Pool, con il procuratore aggiunto Marco Gianoglio. Saranno giorni decisivi i prossimi per i tifosi che attendono con ansia il verdetto.

Impostazioni privacy