Serie A: colpo Hazard, arriva con uno scambio

Eden Hazard è pronto ad approdare in Serie A durante il calciomercato estivo. Possibile chiusura con uno scambio.

L’avventura di Eden Hazard al Real Madrid sembra essere arrivata ormai agli sgoccioli visto il contratto in scadenza nel 2024 e la volontà del club, nonostante il possibile addio di Ancelotti, di lasciarlo partire e quindi potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad un calciatore.

Hazard
Hazard potrebbe arrivare in Serie A con uno scambio – Calcionow.it

E proprio un club di Serie A potrebbe utilizzare questa occasione per consentire ad Hazard di approdare in Italia durante il calciomercato estivo. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione soprattutto considerando la necessità del club di ottenere un rinforzo importante in quel ruolo.

Calciomercato: Hazard in Serie A, si chiude con uno scambio

Come detto in precedenza, il futuro di Eden Hazard potrebbe essere in Serie A e nel prossimo calciomercato estivo il Real Madrid è pronto ad utilizzare il belga come una pedina di scambio. Si tratta di una occasione per il calciatore di rilanciarsi e per la squadra di avere un calciatore di esperienza e di qualità per consentire di fare quel salto che sicuramente è mancato in questa stagione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid continua ad insistere per avere Vlahovic e proprio il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Hazard per abbassare un po’ le pretese della Juventus. Il belga si candida ad essere forse uno dei rinforzi più importanti per la prossima stagione considerando sia l’esperienza che la qualità.

Hazard Juve
Hazard potrebbe firmare con la Juventus la prossima stagione – Calcionow.it

Inutile dire che il 3-4-2-1 adottato da Allegri in passato potrebbe consentire al calciatore di esprimersi al meglio e soprattutto si formerebbe una coppia da sogno con Di Maria o lo stesso chiesa alle spalle di una unica punta. Naturalmente si tratta di una ipotesi, ma la Juventus potrebbe davvero decidere di lasciar partire Vlahovic per avere in rosa uno dei calciatori più forti e di qualità a livello internazionale.

Mercato: sfida Juve-Milan per Hazard?

Possibile una sfida di calciomercato tra Juventus e Milan per avere Eden Hazard la prossima stagione. Il Real Madrid, infatti, potrebbe utilizzare il belga per arrivare ad uno tra Vlahovic e Leao.

Si tratta di un calciatore sicuramente di qualità e destinato ad alzare il livello del nostro campionato. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro considerando anche il fatto che il contratto è in scadenza nel 2024 e per questo motivo la scelta non spetta direttamente al calciatore. Ma Hazard rappresenta una grande occasione per il nostro campionato e Juventus e Milan sono pronti ad approfittarne per alzare la qualità di Serie A.

Impostazioni privacy