Gnonto in Serie A per 33 milioni: la pazza idea del club per luglio

Il colpo in Serie A, Willy Gnonto, con cifre record per il colpo di calciomercato che verrebbe fuori in estate.

È la notizia che rimbalza dall’estero, con i primi rumors di calciomercato che sono venuti fuori per un ritorno a tutti gli effetti in Italia, dopo averla accarezzata con la Nazionale e stasera, al Diego Armando Maradona, sarà ancora compito di Gnonto dare speranza al futuro della Nazionale italiana.

Calciomercato Wilfried Gnonto - CalcioNow.it
Calciomercato Wilfried Gnonto – CalcioNow.it

Uno stadio, quello nel quale sarà presumibilmente protagonista lo stesso Gnonto con la maglia dell’Italia per la sfida con l’Argentina, che potrebbe vivere addirittura con la maglia azzurra del Napoli o con quella di una rivale in Serie A, di fronte a quelle che sono le intenzioni di un club italiano ai vertici in Italia per l’estate turbolenta che si vivrà in merito al calciomercato che apre dopo il 30 giugno.

Calciomercato, colpo Gnonto: succederà in estate

Un solo anno in Premier League, dopo le parole di Roberto Mancini, si sono accese luci attorno al talento italiano, Willy Gnonto.

Il calciatore era stato pescato dal campionato svizzero, nelle convocazioni di Roberto Mancini. Il CT dell’Italia ha “rimproverato” i club che non hanno puntato su di lui nelle ultime finestre di calciomercato, ma la verità è che l’interesse è forte da parte di uno tra i top club in Italia, per il proprio domani.

Gnonto in Serie A è possibile e occhio a quanto accadrà in estate perché, secondo i rumors che arrivano dall’estero, un forte interesse per lui ce l’ha l’Atalanta. Gli orobici, che hanno voglia di ritrovare un cambio generazionale che stanno portando avanti già con colpi come Lookman, Hojlund e tutti gli altri innesti importanti per Gasperini dopo il ciclo vissuto con il Papu Gomez, Ilicic e tutti gli altri, sono pronti a fiondarsi su Gnonto.

Mercato Atalanta, colpo Gnonto: il Leeds lo fa partire

Il Leeds ha puntato molto su Gnonto, al contrario di quanto fatto dai club italiani. La Dea punterà su di lui adesso e, secondo quanto riferiscono dall’estero e precisamente lo fanno i colleghi del Mirror, quella di stasera sarà la sfida tra Gnonto e l’Inghilterra che lo ha accolto a braccia aperte. Un Inghilterra, precisamente dal Leeds, che sono pronti a lasciarlo partire di fronte ad un’importante offerta. La stessa, la presenterebbe l’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Wilfried Gnonto - CalcioNow.it
Calciomercato Atalanta Wilfried Gnonto – CalcioNow.it

Ultime Atalanta, Gnonto per 33 milioni: sarà record

Sarà record per l’Atalanta, Gnonto diventerebbe l’acquisto più oneroso della storia della Dea. Lo stesso talento italiano piace alle rivali italiane ma, ad oggi, sembra essere la formazione nerazzurra la più in auge per accogliere il talento italiano in Serie A.

Calciomercato Atalanta Gnonto - CalcioNow.it
Calciomercato Atalanta Gnonto – CalcioNow.it
Impostazioni privacy