Dal ritiro: “Non sono sicuro del futuro”, l’annuncio preoccupa il Milan

Ha parlato senza troppi giri di parole, la stella del Milan che, nella passata stagione ha trascinato i rossoneri alla vittoria dello Scudetto.

Uno Scudetto che quest’anno è sfuggito ai rossoneri non solo per propri demeriti, ma anche per meriti di un Napoli straripante in Serie A, che si incrocerà nei propri destini in Europa, ai rossoneri. La sfida di Champions vedrà protagonista il francese, che si interroga sul futuro come annunciato da lui stesso, accendendo e non pochi dubbi al Milan, per il futuro.

Giroud e Theo Hernandez - CalcioNow.it
Giroud e Theo Hernandez – CalcioNow.it

Si alimentano le voci di calciomercato infatti attorno al talento francese che potrebbe dire addio al Milan. Le sue dichiarazioni arrivano dal ritiro con la Federazione francese.

Dal ritiro: “Insicuro sul futuro”, il Milan comincia a riflettere

Comincia a riflettere Maldini con Massara e lo fa tutto il Milan, con il calciomercato che vede protagonista il francese.

Le sue dichiarazioni accendono domande attorno ai rossoneri e a quella che sarà la prossima stagione del club milanista, in Serie A e con le alte ambizioni d’Europa. È un momento di sosta per i club ed è qui che avanzeranno le discussioni legate al suo rinnovo o meno.

Con Theo Hernandez e Maignan, in ritiro con la Francia c’è anche Oliver Giroud che ha parlato del suo futuro, destando non poche preoccupazioni al Milan. Futuro che sarà lontano dai rossoneri? Possibile, perché quelle che seguono, sono le parole sull’addio di Giroud, da parte dello stesso attaccante ex Chelsea.

Calciomercato Milan, Giroud parla del futuro tra ritiro e non solo

Il Milan dovrà probabilmente cercarsi un nuovo attaccante, oltre a Zlatan Ibrahimovic, perché anche il futuro di Giroud è incerto. Rischia di essere lontano dai rossoneri, le sue parole ai microfoni di Europe1 sembrano chiare: “Essere con la Francia è sempre un piacere e per ora la storia non è finita qui. Continuo sì, ma è normale essermi fatto domande sul futuro. Dopo il Mondiale mi sono detto: “Ok, ora finisci”. Per me sarebbe stato importante partecipare ai Giochi Olimpici, è abbastanza logico comunque porsi domande sul futuro. E se Giroud si pone la domanda sul dare addio al calcio, ne conseguono anche le scelte del Milan. I rossoneri, infatti, sarebbero a lavoro per capire se continuare con Giroud più un altro attaccante da affiancargli, o se andare diretti su un nuovo centravanti titolare.

Calciomercato Milan, Giroud parla del futuro - CalcioNow.it
Calciomercato Milan, Giroud parla del futuro – CalcioNow.it

Notizie Milan, Giroud via o rinnova? Le ultime

Stando alle ultime in casa Milan, in ogni caso, ci sono ancora contatti diretti tra i rossoneri e l’entourage di Giroud, per il rinnovo. La verità è che il Milan, cogliendo quelle che saranno comunque le occasioni di mercato, valuterà se andare su altri innesti o se restare con Giroud titolare anche nel 2024.

Calciomercato Milan Giroud - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Giroud – CalcioNow.it
Impostazioni privacy