Ultim’ora, tegola durissima: si è rotto il perone, la nota del club

Arriva la nota del club che si trova ai vertici della classifica e che ha degli obiettivi da realizzare. 

Uno dei propri titolari si è rotto il perone e, quest’oggi, è stata pubblicata sulla pagina ufficiale della stessa società, una nota da parte del club che ne ha comunicato le condizioni.

Ultim'ora, infortunio e comunicato ufficiale - CalcioNow.it
Ultim’ora, infortunio e comunicato ufficiale – CalcioNow.it

Una tegola vera e propria considerando quella che è la classifica che riguarda la stessa squadra che, in questi ultimi due mesi circa di campionato, ha voglia di piazzarsi in un posto importante di classifica per realizzare i propri obiettivi. Un infortunio che porterà il giocatore a non essere a disposizione, a causa delle stesse condizioni che ha svelato la sua società.

Ultim’ora, infortunio e tegola: si è rotto il perone

La tegola è durissima per uno dei club che ha intenzioni serie per i piazzamenti di alta classifica, ma che dovrà fare a meno di un proprio calciatore tra i titolari, a causa appunto dell’infortunio che è stato comunicato oggi.

Nella giornata, infatti, sono state rivelate le vere condizioni del calciatore, con un comunicato ufficiale che ha spiegato quelli che sono stati gli esiti degli esami strumentali sostenuti dallo stesso calciatore, che si trova di fronte ad un durissimo infortunio che lo terrà per un lungo periodo fuori dai giochi.

A riportare il comunicato sull’infortunio di Haps, è il Genoa, che ha così rivelato la rottura del perone che obbligherà il calciatore al forfait per il resto della stagione.

Genoa, infortunio Haps: il comunicato ufficiale del club

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Genoa sull’infortunio di Haps. Ecco cos’ha scritto la società dei Grifoni: “Il Genoa Cricket Football Club riporta la notizia sull’intervento chirurgico al quale si è sottoposto Ridgeciano Haps presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per ridurre la frattura al perone sinistro che è stata riportata nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio”. La chiosa, al comunicato ufficiale che arriva dopo la sfortunata lesione dello stesso perone sinistro per Haps, con un augurio di pronta guarigione allo stesso calciatore: “Forza Ciano!”, scrive il Genoa.

Genoa, infortunio Haps - CalcioNow.it
Genoa, infortunio Haps – CalcioNow.it

Infortunio e tegola durissima per il Genoa: stagione finita per Haps?

“Ciano” Haps, dunque, rischia la stagione dopo l’infortunio che ha subìto. Per un problema di tale portata, infatti, i tempi di recupero rischiano di essere lunghi. Haps spera di poter rientrare per la lotta alla promozione in Serie A, obiettivo principale per la stagione del Genoa che spera di ritrovare la massima categoria dopo la retrocessione della scorsa annata. Molto si saprà dai primi esami che svolgerà nel corso della riabilitazione, per vedere come reagisce alle terapie.

Genoa infortunio Haps – CalcioNow.it
Impostazioni privacy