Kvaratskhelia, l’agente ha preso una decisione: Napoli spiazzato

Nuovi aggiornamenti di calciomercato in merito al futuro a Napoli di Khvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001 sta impressionando tutti, ecco l’annuncio del suo agente.

L’exploit del Napoli in questa stagione è dovuto soprattutto all’esplosione di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. I due calciatori sono il simbolo della squadra di Spalletti. Stanno conducendo gli azzurri al tanto atteso tricolor. Intanto non si placano le voci di calciomercato riguardo i due talenti che, in virtù anche della loro giovane età, sono sulla bocca di tutti e nel mirino dei grandi club di Premier League e non solo. Ecco le parole da parte dell’agente che ha rivelato importanti novità sul talento georgiano Kvaratskhelia

Kvaratskhelia agente napoli calciomercato
Kvaratskhelia agente napoli calciomercato

I numeri di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli sono incredibili. In Serie A ha messo a segno 12 gol e 12 assist in 23 presenze. Allargando anche il quadro, possiamo trovare anche 2 gol e 4 assist in Champions League dove gli azzurri sono ancora in corsa con i quarti di finale da disputare contro il Milan. Una stagione da record per il classe 2001 georgiano che è nel mirino dei principali top club europei che lo stanno seguendo in vista della prossima stagione. La sua valutazione è schizzata alle stelle e anche De Laurentiis è pronto a blindarlo per il futuro.

Arrivano le parole da parte dell’agente che ha raccontato un retroscena legato al calciatore che ha militato in passato anche nel Rubin Kazan.

Calciomercato Napoli: retroscena Kvaratskhelia, l’annuncio dell’agente

A più riprese è stato specificato come il principale agente di Khvicha Kvaratskhelia sia Mamuka Jugeli che gestisce il georgiano insieme a suo padre Badri. Il procuratore si avvale di collaborazioni esterne in giro per l’Europa. Non è un mistero che nella trattativa per portare al Napoli Kvaratskhelia abbia lavorato anche Zaccardo.

Ecco perché anche in Spagna il procuratore ha come collaboratore Pablo Ceijas che quest’oggi nel corso di un’intervista al Mundo Deportivo ha parlato proprio del calciatore del Napoli. In particolare, l’agente, ha svelato un retroscena relativo Kvaratskhelia che è stato ad un passo dall’arrivo nella Liga. Ecco a chi era stato offerto qualche anno fa.

“Posso dire con sincerità che c’era un club spagnolo davvero vicino a Kvaratskhelia. Il Siviglia più di tutte poteva prenderlo ma Monchi rifiutò. In quella posizione al Siviglia c’erano già troppi giocatori. Non hanno creduto fino in fondo alle qualità di Khvicha, non sapevano quello che sarebbe potuto diventare”. 

Queste le parole da parte dell’intermediario che ha provato a portare in Spagna Kvaratskhelia qualche anno fa. Adesso i costi insostenibili  spingono il calciatore verso altre realtà più ricche dal punto di vista economico finanziario.

Kvaratskhelia agente napoli calciomercato
Kvaratskhelia agente napoli calciomercato

Kvaratskhelia, la Premier League nel suo futuro?

Resta aperto il dibattito attorno alla prossima squadra di Kvaratskhelia. Nelle scorse settimane l’agente del georgiano non si è sbottonato ed ha parlato molto bene degli azzurri. Non è da escludere una permanenza a Napoli dell’esterno classe 2001 che può proseguire la sua esperienza ancora per un’altra stagione. Anche se le sirene della Premier League sono pronte a suonare: dalla loro, i club inglesi, hanno disponibilità economica e appeal internazionale. Ovviamente, l’ultima parola sarà del giocatore del Napoli che spera di incassare almeno 100 milioni di euro.

napoli Kvaratskhelia calciomercato
napoli Kvaratskhelia calciomercato
Impostazioni privacy