Massimo Ferrero torna in Serie A: ha comprato il club, è ufficiale

A volte ritornano, nel caso di Massimo Ferraro la Serie A sta diventando nuovamente il suo pane quotidiano, tenendo le redini di un club a sorpresa.

L’imprenditore romano è stato negli anni protagonista, e la mossa delle ultime ore lo riporta direttamente ad essere nuovamente in Serie A. Una vicenda particolare che desta curiosità ai tifosi, Ferraro diventa così nuovamente un personaggio da prima pagina.

ferrero - foto lapresse
Massimo Ferrero, personaggio sempre discusso – calcionow.it

Serie A, c’è il ritorno inatteso

Non mancano mai le sorprese quando si parla di personaggi che riescono sempre a sorprendere. Massimo Ferrero è un protagonista nel cinema, ma anche in Serie A, come presidente è stato spesso più protagonista del suo club.

Ora, come riporta il Secolo XIX, c’è un clamoroso passaggio che farà abbastanza discutere. Ferrero in Serie A, il “Viperetta” sta diventando come una specie di Conte di Montecristo. Quanto successo sta creando una sorta di polverone per tutti gli sportivi italiani.

Blitz di Ferrero, sarà protagonista del club

Si attendevano delle mosse e sono arrivate, cogliendo tutti in contropiede. L’ex presidente della Sampdoria non si arrende e rilancia. Massimo Ferrero in Serie A, un’operazione che passa attraverso una tecnica davvero particolare, del tutto lecita e poteva essere prevista solo da esperti del settore.

Ferrero torna in Serie A e proprio alla Sampdoria, ha rilevato dalla figlia Vanessa il 55% delle quote di Holding Max, diventando il socio di maggioranza delle società capogruppo delle sue attività, tornerà con ogni probabilità ad assumere poteri all’interno del club ligure. La Sampdoria e i tifosi potrebbero cogliere delle novità, qualche mossa in Serie A è in programma.

Ferrero - foto lapresse
Ferrero torna in Serie A, avrà nuovo potere alla Sampdoria – calcionow.it

Ferraro riprende potere alla Sampdoria

La scelta spiazza tutta la dirigenza doriana, la Sampdoria è ancora nei pensieri di Massimo Ferrero. Non aveva avuto azioni dirette nelle attività della famiglia, pur gestendole, e questa mossa si intende come la volontà di Ferrero di salvare la Sampdoria in qualche modo: dalla Serie A (appare difficile guardando la classifica) e da eventuali avventori non ritenuti all’altezza per il futuro.

La piazza però non è proprio del parere dell’ex presidente, che potrebbe ora convocare una nuova assemblea degli azionisti. Ferrero imporrebbe un suo ritorno alla Sampdoria fattivo, in Serie A ci sono nuovi spunti per il club doriano. La vittoria contro il Verona ha un po’ rasserenato l’ambiente dal punto di vista sportivo, ma quanto accade all’interno della società preoccupa – e non poco – tutti i tifosi doriani. Arresi o quasi alla cadetteria, ma sicuramente pronti a contestare Ferrero prossimamente.

Impostazioni privacy