Ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio in vista di Napoli-Milan: il comunicato

Giungono aggiornamenti importanti in merito all’infortunio del calciatore, con novità in vista del delicatissimo match Napoli-Milan.

Se da una parte ci sono gli azzurri che viaggiano spediti verso l’obiettivo Scudetto, a caccia di un’aritmetica da trovare per poter esplodere in festa, dall’altra c’è il Milan che affronta appunto il Napoli e va caccia di risultato, per l’obiettivo Europa.

Infortunio, ultime verso Napoli-Milan - CalcioNow.it
Infortunio, ultime verso Napoli-Milan – CalcioNow.it

La prima delle sfide che vivranno le due squadre tra campionato e impegno in Europa, fondamentale per il proseguo della stagione, vede al centro delle questioni la situazione legata all’infortunio di uno dei potenziali protagonisti. Durante la sosta è arrivato il comunicato ufficiale, da parte del club che ha riportato gli aggiornamenti per quanto accaduto nel corso della stessa sosta.

Ultime sull’infortunio, aggiornamento in vista di Napoli-Milan

La sosta per le Nazionali porta alla sfida di questa sera al Diego Armando Maradona tra Italia-Inghilterra, valevole per la qualificazione agli europei della stessa federazione azzurra.

Italia che vuole trovare una rinascita ma che deve fare i conti con un infortunio e che ha obbligato Roberto Mancini a non sceglierlo per l’appuntamento a Napoli.

Finita la sosta per le Nazionali, però, il Napoli tornerà al Diego Armando Maradona e potrà schierare per Napoli-Milan uno dei suoi migliori calciatori. Sono arrivati, infatti, aggiornamenti su uno dei calciatori finiti KO nel recente periodo, con la notizia sull’infortunio svelata dal Napoli stesso, attraverso il sito ufficiale del club. Ci sono infatti novità su Jack Raspadori, pronto ad avere una maglia da titolare col Napoli.

Napoli-Milan, notizia su Raspadori: il comunicato ufficiale sull’infortunio

È la SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, a dare notizia ufficiale sull’infortunio di Raspadori. Ecco cos’ha scritto nel report d’allenamento, direttamente dal Konami Training Center di Castel Volturno: “Il gruppo ha lavorato con elementi del settore giovanile e si è allenato in mattinata con chiusura in partitina a campo ridotto. Raspadori ha svolto allenamento personalizzato sul campo“.

E dunque comincia a muovere primi passi, importanti, per il grande rientro in campo. La sensazione è che, in vista di Napoli-Milan, ci sarà spazio per Raspadori. Il talento italiano potrebbe avere qualche minuto o rientrare, di prepotenza, da titolare addirittura.

Napoli, infortunio Raspadori - CalcioNow.it
Napoli, infortunio Raspadori – CalcioNow.it

Infortunio Raspadori, le ultime: titolare col Milan oppure no?

Ritornando dall’infortunio, Raspadori potrebbe avere con sé qualche minuto nelle gambe, ma la sensazione è che Spalletti andrà a schierarlo titolare solo nella gara al Via del Mare, contro il Lecce, nella serata di venerdì che precederà l’altra sfida col Milan, fondamentale, di Champions League.

Giacomo Raspadori, ultime sull'infortunio - CalcioNow.it
Giacomo Raspadori, ultime sull’infortunio – CalcioNow.it
Impostazioni privacy