Bomba Dionisi, c’è l’annuncio di Carnevali: svelata anche la destinazione

Ha parlato senza troppi giri di parole, l’amministratore delegato del Sassuolo in merito al futuro del suo allenatore, Alessio Dionisi.

Pronto per una grande chance e occhio alla clamorosa possibile destinazione, cogliendo quella che diventerebbe un’opportunità unica per lui, dopo quanto di buono a mostrato sulla panchina del Sassuolo, anche in questa stagione.

Futuro Dionisi, parla Carnevali - CalcioNow.it
Futuro Dionisi, parla Carnevali – CalcioNow.it

Dopo Roberto De Zerbi, che è finito prima allo Shakhtar e poi al Brighton, giocandosi una chance importante tra Champions e Premier League, attenzione a quanto sta venendo fuori ancora una volta dal Sassuolo, con le scelte di Carnevali e della società di Reggio Emilia sempre impeccabili in merito alle “nuove leve” che si prendono la scena in Italia e in Europa, sia tra i calciatori scelti e, ora, anche per gli allenatori. Dionisi in una top in Serie A, questa l’ipotesi che emerge con le parole chiare da parte del suo dirigente.

Dionisi in una big di Serie A: parla Carnevali

Nel corso della giornata, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato Giovanni Carnevali.

L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato delle qualità di Dionisi, obiettivo per il calciomercato degli allenatori in Serie A e, proprio del futuro dello stesso allenatore dei neroverdi, ha parlato nell’intervista, l’ad del club neroverde.

Carnevali infatti non ha dubbi su quel che succederà con Alessio Dionisi, tecnico destinato a diventare uno degli allenatori di punta in Italia e non solo. Del suo futuro, con diverse ipotesi tra le quali sarebbe emersa anche quella al Milan, per Alessio Dionisi tra i rumors dii mercato, ha parlato dunque il dirigente neroverde.

Futuro Dionisi, c’è il Milan: Carnevali fa un annuncio

Carnevali fa un annuncio chiaro sul futuro di Dionisi, tecnico che piace al Milan per il dopo Pioli. Ecco cos’ha detto in merito al tecnico del Sassuolo: “Può ripercorrere le cose fatte da De Zerbi, Dionisi è un allenatore che ha tutte le qualità per fare una carriera da allenatore importante in un top club. Diverso da Roberto perché ha un metodo di lavoro e un approccio diverso, ma siamo soddisfatti e contenti di lui. È ancora giovane, si esibirà in palcoscenici importanti, ne siamo sicuri”. 

E gli stessi palcoscenici importanti, Dionisi, potrebbe viverli ancora in Serie A, ma compiendo il grande salto. Lo stesso, al Milan, come idea per il dopo Pioli.

Futuro Dionisi, ipotesi Milan - CalcioNow.it
Futuro Dionisi, ipotesi Milan – CalcioNow.it

Ultime Milan, opzione Dionisi: piace ad altri club in Italia

Oltre al Milan, per Dionisi c’è forte concorrenza. Occhio anche al club capitolino, la Roma in caso di addio anzitempo con Mourinho, potrebbe fiondarsi su Dionisi. Per ora non c’è nulla di concreto, ma in auge tra i top club ci sarebbe il progetto di Maldini e Massara in rossonero, con l’ipotetico arrivo di Dionisi.

Milan, opzione Dionisi per la panchina - CalcioNow.it
Milan, opzione Dionisi per la panchina – CalcioNow.it
Impostazioni privacy